Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio plenario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio plenario

allora dite
    0
    Spettacolare
    0%
    0
    carina
    0%
    0
    carina ma oramai sta stufando
    0%
    0
    Pacchiana
    0%
    0
    schifezza colossale
    0%
    0

• Font Size
    L'idea non ? male....poi di monster spiderman non ne ho mai visti, ma la cosa importante e che piaccia a te

Io sono per le cose personalizzate....per cui se monster spiderman non ce ne sono lo farei.....altrimenti no

Comment

• Font Size
      secondo me l'idea potrebbe essere buona.... se non fosse che il monster ha poca "polpa" per verniciarci sopra una grafica cos? complessa... in pratica si riduce al serbatoio....

rimanendo in tema di supereroi potrebbe rendere di pi? qualche accostamento cromatico.... + che grafico.... tipo batman.... grigio violaceo/nero.... green lantern..... verde smeraldo/nero..... wonder woman ... gnocca/gnocca.... come....??? gnocca non ? un colore???.... azzz. me s? distratto !!!

a parte tutto.... non e bello cio che ? bello... ma che bello, che bello, che bello.... quindi fai come ti ispira di +....
      ripeto... dipende solo da quanto si vede la grafica una volta finito il mezzo !!!!

ci?

Comment

• Font Size
        si in effettti di carrozzaria non ce ne ? tantissima, ma tutto sommato vernicerei

Cupolino
        Parafango
        Serbatoio
        Copri sella passeggero
        tegolino posteriore

e farei rifare la sella per una migliore resa cromatica nel complesso

Comment

• Font Size
          L'idea non ? male..ma lascerei la colorazione solo per il serba, lasciando parafango e fiancatine in carbonio a vista, mentre il tegolino posteriore lo abolirei completamente, mettendo un fanalino a led con un bel portatarga..l'effetto visivo ? spettacolare!!

Comment

• Font Size
            potrebbe essere bella, ma ci vogliono i controcoglioni di un ottimo aerografista (se non ce l'hai mandami una mail che ti do il tel di un mio amico molto bravo) per quanto riguarda le sovrastrutture da verniciare...
            NON VERNICIARE IL TEGOLINO!!! Te ne prego, secondo me ? un obrobrio normale, figurati verniciato, visivamente renderebbe ancora + lunga la coda! Ti consiglio per? di aggiungere il puntalino, quello rende molto con una aerografia!

Queste foto tanto per farti vedere cosa sa fare. Per fare quello che vuoi tu l'aerografista deve essere a questo livello.

Comment

• Font Size
              L'idea non ? male. Anche secondo me dovresti verniciare solo il serbatoio. Io cercherei (se gi? non li hai) dei convogliatori in carbonio e un vascone per cercare di "vestirla" un po' di pi?.

Comment

• Font Size
                il puntale lo ho ritirato ieri... me ne ero dimenticato..

il tegolino non ? quello di serie, ? uno della Ducati performance che lascia vedere i tubi del telaio.. ? una figata spaziale solo che quando sono scivolato in moto lo havevo e si ? un poco danneggiato su un lato allora avrei pensato di stuccarlo ed areografarlo per risparmiare quei 200 neuri di un tegolino nuovo

ho pensato ai convogliatori in carbonio da mettere in un secondo tempo... intanto vedr? a lavoro finito come ?...

e ce ne vorr? di tempo..

Comment

• Font Size
                  bellissima idea!

Originally posted by Atommyk

spettacolo!

Originally posted by Atommyk

qst ? la colorazione + bella!

Comment

• Font Size
                    nn deve essere per niente male... se lo fai mi raccomando le foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      nn deve essere per niente male... se lo fai mi raccomando le foto
                      verooooooooooo!!!!

fotazze!

Comment

• Font Size
                        ma ti fai anche la tutazza!??!?!

Comment

• Font Size
                          innanzi tutto bisogna vedere se trovo i finanziamenti...

per la tuta vedr?...

scusa Mik ma hai qualche foto dell' F4 in versione spiderman che si intravede nella foto della tuta??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q
                            innanzi tutto bisogna vedere se trovo i finanziamenti...

per la tuta vedr?...

scusa Mik ma hai qualche foto dell' F4 in versione spiderman che si intravede nella foto della tuta??
                            yessssssssssssssssssss!

eccola:

Comment

• Font Size
                              scusa giusto per rompere le scatole...

le hai fatte tu quelle foto? nel senso quella moto la hai vista dal vivo??
                              se si mi sapresti dire se la parte rossa era liscia o aveva una texture particolare?? dalla foto dove si vede solo il codino direi di si come ti sembrava come resa la texture (se c'era)?

Comment

X
                              Working...
                              X