Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con quei Km li se potessi me la porterei a casa io,mi ha fatto vedere le foto giusto marted? scorso ed ? immacolata,gli ho detto che il tipo ? pazzo a venderla senza manco averla usata un p?....ha praticamente appena finito il rodaggio..
Con quei Km li se potessi me la porterei a casa io,mi ha fatto vedere le foto giusto marted? scorso ed ? immacolata,gli ho detto che il tipo ? pazzo a venderla senza manco averla usata un p?....ha praticamente appena finito il rodaggio..
Non salgono ne scendono perche i prezzi li danno le case, al limite si fa meno sconto, perche chi lavora nel campo moto il guadagno si ha solo da marzo/ aprile fino a settembre massimo ottobre
Comment