Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parti "speciali " Desmosedici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parti "speciali " Desmosedici

Qualcuno sa se esistono paraforcellone in carbonio, e accessori racing per la Desmosedici ????
    Se riusciamo a trovare i pezzi facciamo 2 o 3 gare del challenge con D16 !!!
    grazie

• Font Size
    Clicca qui e divertiti!!!!

Comment

• Font Size
      Grazie 1000 ... ma mi sa che quello che serve a me non c'è !!!! La carena, i cerchi da 16.5 e lo scarico ci sono già ... Mi servirebbe la protezione forcellone, le pedane e magari una qualche protezione per i carter ... Mi sa che dovrò adattare qualcosa !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by iary View Post
        Grazie 1000 ... ma mi sa che quello che serve a me non c'? !!!! La carena, i cerchi da 16.5 e lo scarico ci sono gi? ... Mi servirebbe la protezione forcellone, le pedane e magari una qualche protezione per i carter ... Mi sa che dovr? adattare qualcosa !!!!
        prova a sentire remo di fly hammer...ci sta che loro qualcosa lo abbiano (ma sto facendo un ipotesi)....? sul forum ma non ricordo il nick preciso... aspetta ke qualcuno te lo dia

Comment

• Font Size
          il challenge??? E in che categoria?

Comment

• Font Size
            Open ....Almeno così ha detto il grande capo ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              il challenge??? E in che categoria?
              D16 vs Sampe categoria a se

Comment

• Font Size
                Niente da fare, non si trova niente a parte le carene !!!! Mi sa che devo mettermi li con fresa e blocchi di alluminio e magari anche un po' di carbonio da adattare ....

Comment

X
                Working...
                X