Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee malsane 916/996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    e allora prendigli una bella rc30
    Ma perch? gli devi far fare subito la figura dello sfigato

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma perch? gli devi far fare subito la figura dello sfigato
      perch? un sanitario pozzi e ginori gi? cell'ha.....forse ? meglio che almeno a uno dei pargoli gli lascia una bella moto

Comment

• Font Size
        comprare un'altra 1098 sarebbe stupido visto che una è già in box e non vedo perchè dovrei averne 2, consideriamo che per 20 anni la moto sarà mia, quindi non c'è motivo per avere 2 moto uguale ed un solo cul0 per guidarle

la RC30 oltre anon piacermi costa pure molto di + del budget che mi ero fissato!
        io non voglio superare i 4500euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Anche per me ? una bellissima idea.....
          Per? se ad esempio tuo figlio ? come mio fratello che al posto delle moto lui guarda dei pianoforti (? professore di pianoforte) appena ha un p? di capire la svende e si compra uno straccio di pianoforte......
          sai, se uno dei 2 dovesse decidere che non gli piace la moto me ne accorger? prima che arrivi ai 20 anni e prima che lui la venda faccio sempre in tempo a tenermela, non ? che mi faccia schifo
          avrei la scusa per andare in moto fino a 70 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            comprare un'altra 1098 sarebbe stupido visto che una ? gi? in box e non vedo perch? dovrei averne 2, consideriamo che per 20 anni la moto sar? mia, quindi non c'? motivo per avere 2 moto uguale ed un solo cul0 per guidarle

la RC30 oltre anon piacermi costa pure molto di + del budget che mi ero fissato!
            io non voglio superare i 4500euro
            Anche una 851/888 pu? essere una valida alternativa oltre che
            la mamma di tutte le 4 valvole Ducati

Comment

• Font Size
              Aoh io la mia l'avevo in vendita ma ormai se n'è andata! Quella era un vero affare! Era IMPECCABILE!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pantah View Post
                Anche una 851/888 pu? essere una valida alternativa oltre che
                la mamma di tutte le 4 valvole Ducati
                voglio comprare una moto che abbia un significato per me... e la 916 mi ricorda quando ero piccolo e mi sono avvicinato alle moto di grossa cilindrata, la 888/851 non mi dicono nulla, non ho mai sognato di averla, la 916 si

Originally posted by jonny_rsv View Post
                Aoh io la mia l'avevo in vendita ma ormai se n'? andata! Quella era un vero affare! Era IMPECCABILE!!!!
                e si, me la ricordo, solo che prima dovevo prendere la 1098s per me
                ma comunque si trovano ancora delle belle occasioni, non ho nessuna fretta

Comment

• Font Size
                  Non far cadere nel baratro delle piscia olio anche i tuoi figli, compragli una jap e vivono tranquilli
                  Last edited by Gk#46; 10-03-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Non far cadere nel baratro delle piscia olio anche i tuoi figli, compragli una jap e vivono tranquilli
                    i miei figli guideranno solo rosse italiane o utilitarie tedesche!!
                    Jappo a casa ..... mia forse l'HI-Tech!

Comment

• Font Size
                      Davvero un bellissimo gesto Prix...Fortunati i tuoi pargoli!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Davvero un bellissimo gesto Prix...Fortunati i tuoi pargoli!
                        grazie!

diciamo che per adesso apprezzo io, speriamo che un giorno apprezzino...

Comment

• Font Size
                          prix

mai cercare di forzare i figli a farsi piacere cose che piacciono a noi o a sognare cose che sognamo noi

quando saranno grandi si compreranno la moto che crederanno o magari delle moto non se fregheranno nulla e ti chiederanno invece perchè non hai speso i soldi in altro

poi considera che un 916 lo prendi adesso a 5K

tra 20 anni verrà via a 4 soldi
                          Last edited by giuseppe_d; 10-03-10, 15:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            prix

mai cercare di forzare i figli a farsi piacere cose che piacciono a noi o a sognare cose che sognamo noi

quando saranno grandi si compreranno la moto che crederanno o magari delle moto non se fregheranno nulla e ti chiederanno invece perchè non hai speso i soldi in altro

tra 20 anni verrà via a 4 soldi

Ma te un giorno senza sparar stronzate non ci sai stare????

E pensare che eri partito così bene col discorso!!!
                            Last edited by jonny_rsv; 10-03-10, 15:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              prix

quando saranno grandi si compreranno la moto che crederanno o magari delle moto non se fregheranno nulla e ti chiederanno invece perch? non hai speso i soldi in altro

tra 20 anni verr? via a 4 soldi

in effetti e vero, hai pienamente ragione, infatti se lui o loro non dovessero apprezzare le mie moto, me le tengo molto volentieri e se mi chiederanno come mai non ho speso i soldi diversamente gli dir? che siccome sono soldi miei ho comprato ci? che mi piaceva maggiormente e se mi potr? permettere ci? che piace a loro ben contento di comprarglielo, in caso contrario se lo compreranno loro con i loro soldi come ho fatto io, io + che sognare di avere dei figli con le mie passioni non posso fare ma non li forzer? di certo, considera che per? 99 volte su 100 quello che vedi poi ti piace, io vedevo mio padre con il box pieno di motori e come anche a lui me ne frego del calcio e mi piacciono le macchine e le moto, mio fratello uguale ed addirittura mia sorella...
                              in ogni caso il tuo ? un discorso giustissimo e razionale, ma nelle moto non c'? nulla di razionale ? solo emozione

per i 5k oggi e soldi domani... inizio ad avere dubbi
                              ma se mi trovi qualche ducati di 30 anni in buone condizioni portamele... ne voglio una bisarca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post

Ma te un giorno senza sparar stronzate non ci sai stare????

E pensare che eri partito cos? bene col discorso!!!
                                guarda che ? la pura verit?

la RC 30 adesso viene sui 15/18K

il 916 te lo tirano dietro con 5K

vedi tu qual'? la moto da conservare per i figli

Comment

X
                                Working...
                                X