Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comprare un'altra 1098 sarebbe stupido visto che una è già in box e non vedo perchè dovrei averne 2, consideriamo che per 20 anni la moto sarà mia, quindi non c'è motivo per avere 2 moto uguale ed un solo cul0 per guidarle
la RC30 oltre anon piacermi costa pure molto di + del budget che mi ero fissato!
io non voglio superare i 4500euro
Anche per me ? una bellissima idea.....
Per? se ad esempio tuo figlio ? come mio fratello che al posto delle moto lui guarda dei pianoforti (? professore di pianoforte) appena ha un p? di capire la svende e si compra uno straccio di pianoforte......
sai, se uno dei 2 dovesse decidere che non gli piace la moto me ne accorger? prima che arrivi ai 20 anni e prima che lui la venda faccio sempre in tempo a tenermela, non ? che mi faccia schifo
avrei la scusa per andare in moto fino a 70 anni
comprare un'altra 1098 sarebbe stupido visto che una ? gi? in box e non vedo perch? dovrei averne 2, consideriamo che per 20 anni la moto sar? mia, quindi non c'? motivo per avere 2 moto uguale ed un solo cul0 per guidarle
la RC30 oltre anon piacermi costa pure molto di + del budget che mi ero fissato!
io non voglio superare i 4500euro
Anche una 851/888 pu? essere una valida alternativa oltre che
la mamma di tutte le 4 valvole Ducati
Anche una 851/888 pu? essere una valida alternativa oltre che
la mamma di tutte le 4 valvole Ducati
voglio comprare una moto che abbia un significato per me... e la 916 mi ricorda quando ero piccolo e mi sono avvicinato alle moto di grossa cilindrata, la 888/851 non mi dicono nulla, non ho mai sognato di averla, la 916 si
mai cercare di forzare i figli a farsi piacere cose che piacciono a noi o a sognare cose che sognamo noi
quando saranno grandi si compreranno la moto che crederanno o magari delle moto non se fregheranno nulla e ti chiederanno invece perchè non hai speso i soldi in altro
mai cercare di forzare i figli a farsi piacere cose che piacciono a noi o a sognare cose che sognamo noi
quando saranno grandi si compreranno la moto che crederanno o magari delle moto non se fregheranno nulla e ti chiederanno invece perchè non hai speso i soldi in altro
poi considera che un 916 lo prendi adesso a 5K
tra 20 anni verrà via a 4 soldi
Ma te un giorno senza sparar stronzate non ci sai stare????
E pensare che eri partito così bene col discorso!!!
quando saranno grandi si compreranno la moto che crederanno o magari delle moto non se fregheranno nulla e ti chiederanno invece perch? non hai speso i soldi in altro
poi considera che un 916 lo prendi adesso a 5K
tra 20 anni verr? via a 4 soldi
in effetti e vero, hai pienamente ragione, infatti se lui o loro non dovessero apprezzare le mie moto, me le tengo molto volentieri e se mi chiederanno come mai non ho speso i soldi diversamente gli dir? che siccome sono soldi miei ho comprato ci? che mi piaceva maggiormente e se mi potr? permettere ci? che piace a loro ben contento di comprarglielo, in caso contrario se lo compreranno loro con i loro soldi come ho fatto io, io + che sognare di avere dei figli con le mie passioni non posso fare ma non li forzer? di certo, considera che per? 99 volte su 100 quello che vedi poi ti piace, io vedevo mio padre con il box pieno di motori e come anche a lui me ne frego del calcio e mi piacciono le macchine e le moto, mio fratello uguale ed addirittura mia sorella...
in ogni caso il tuo ? un discorso giustissimo e razionale, ma nelle moto non c'? nulla di razionale ? solo emozione
per i 5k oggi e soldi domani... inizio ad avere dubbi
ma se mi trovi qualche ducati di 30 anni in buone condizioni portamele... ne voglio una bisarca
Comment