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Masterbike: il 1198 va forte
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sulla stessa pista cmq il ducatone ha un best lap migliore del bmw di 4 decimi
visto io....(peró in un altro periodo dell'anno con un pó piú di caldo)
la 1198s in buone mani é una arma letale...la 1098r é un arma letale definitiva
il problema é solo il prezzo
la bmw costa meno che una 1198 e va di piú peró é piú caccosa come telaio, freni, sospensioni = UNA GIAPPA PERÓ FATTA IN GERMANIALast edited by mromanel; 10-03-10, 14:01.
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mica vero !.... anche Metzler o Dunlop o Michelin si possono montare basta che siano della misura giusta ossia 120/70 e 190/55 come da omologazione.Originally posted by Scorpion View Postdimenticavo: com'? che la moto da corsa partecipa alle comparative solo se pu? girare con le pirelli?

D'altronde se il confronto dei dati deve essere quello delle moto uscite dal concessionario con tanto di specchietti portatrga,pesi, cv,coppia, ecc...ecc... non vedo perch? per le gomme non deve valere la stesso concetto ...
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Pirelli/metz ovviamente s?, Bridgestone/Michelin probabilmente s? ma dubito che con il profilo anteriore di Dunlop, KR211GP ad esempio, il DTC conitnui a funzionare in maniera corretta...Originally posted by vojager View Postmica vero !.... anche Metzler o Dunlop o Michelin si possono montare basta che siano della misura giusta ossia 120/70 e 190/55 come da omologazione.
D'altronde se il confronto dei dati deve essere quello delle moto uscite dal concessionario con tanto di specchietti portatrga,pesi, cv,coppia, ecc...ecc... non vedo perch? per le gomme non deve valere la stesso concetto ...
cmq si pu? sempre disattivare
e credo che il crono, almeno nel 99% dei casi di tester Piloti particolarmente veloci, sia migliore con DTC disattivato..
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Se monti i dunlopponi inclini la centralina e continua a funzionare..Originally posted by CokiDrug View PostPirelli/metz ovviamente s?, Bridgestone/Michelin probabilmente s? ma dubito che con il profilo anteriore di Dunlop, KR211GP ad esempio, il DTC conitnui a funzionare in maniera corretta...
cmq si pu? sempre disattivare
e credo che il crono, almeno nel 99% dei casi di tester Piloti particolarmente veloci, sia migliore con DTC disattivato.. 
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tanti hanno avuto problemi con il DTC camibiando tipo di gommeOriginally posted by vojager View Postmica vero !.... anche Metzler o Dunlop o Michelin si possono montare basta che siano della misura giusta ossia 120/70 e 190/55 come da omologazione.
D'altronde se il confronto dei dati deve essere quello delle moto uscite dal concessionario con tanto di specchietti portatrga,pesi, cv,coppia, ecc...ecc... non vedo perch? per le gomme non deve valere la stesso concetto ...
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eh va beh... vedremo subito se vale la pena tenerlo on o off... intanto a livello 8, sebbene con asfalto a 6-10gradi, lo sconsiglio assolutamente a tutti anche con le PirelliOriginally posted by IcEMaN666 View Postio riporto solo
Monto le D209 con dimensioni standard e funziona benissimo, basta settarlo un livello pi? in basso del solito
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Beh, meno male...pensa se non avesse avuto telaio, sospensioni e freni "caccosi" ma solo decenti che faceva...5 secondi al giro?Originally posted by mromanel View Post...la bmw costa meno che una 1198 e va di pi? per? ? pi? caccosa come telaio, freni, sospensioni = UNA GIAPPA PER? FATTA IN GERMANIA
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