Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E sta robina qui????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E sta robina qui????

    E questo...che c'? sotto????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    E questo...che c'? sotto????
    il solito pacco...1098Sport????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vinarm View Post
      il solito pacco...1098Sport????
      No ma mi chiedo...? una base con le carene S e quindi la vende come una S...o la moto non esiste proprio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        No ma mi chiedo...è una base con le carene S e quindi la vende come una S...o la moto non esiste proprio
        e' una s....lo scrive dopo anche nella descrizione.
        cmq il solito tipo che scrive male in italiano....anche se ultimamente sta migliorando

        PS: la moto non esiste o quantomeno non e' la sua
        Last edited by vinarm; 10-03-10, 14:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vinarm View Post
          e' una s....lo scrive dopo anche nella descrizione.
          cmq il solito tipo che scrive male in italiano....anche se ultimamente sta migliorando

          Comment


          • Font Size
            #6
            occhio perchè dice di avere la sella in neoprene, cosa che dalle foto non risulta proprio... io non la guarderei più di tanto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              minchia descrizione molto dettagliata e precisa!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma qualcuno ? andato mai DI PERSONA poi a vedere ste moto?
                Cio? se ci prendi appuntamento poi si presenta????
                Sarei proprio curioso di sapere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma qualcuno ? andato mai DI PERSONA poi a vedere ste moto?
                  Cio? se ci prendi appuntamento poi si presenta????
                  Sarei proprio curioso di sapere...
                  se gli mandi una mail ti risponde "sono stato in italia per lavoro e adesso sono rientrato a Londra, l'ho comprato quando ero in italia........etc etc.
                  dopo un tot di mail ti chiede i soldi per spedirtela e ciaoooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    se gli mandi una mail ti risponde "sono stato in italia per lavoro e adesso sono rientrato a Londra, l'ho comprato quando ero in italia........etc etc.
                    dopo un tot di mail ti chiede i soldi per spedirtela e ciaoooo
                    Ahhhhhhhhhh ecco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Ma qualcuno ? andato mai DI PERSONA poi a vedere ste moto?
                      Cio? se ci prendi appuntamento poi si presenta????
                      Sarei proprio curioso di sapere...
                      ma che si presenta=?
                      ti dice che ? in inghilterra per lavoro e che ti vuole incul@re un po' di soldi... insomma ? uno che se si presentasse ne prenderebbe veramente tantissime!!!
                      questo dice di essere di Milano, mi sa che mi piacerebbe proprio incontrarlo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco la risposta del tizio:

                        ciao,
                        grazie per la risposta
                        la moto e in ottime condizioni ....non e stata incidentata mai
                        nemmeno graffiata ...le gomme sono ottime
                        l`unico motivo per cui la vendo e perche io sono sposato in inghilterra ho una famiglia e voglio vendere questa moto che ho in italia perche ho bisogno di altri soldi per comprarmi una macchina
                        a moto si trova in italia nel mio
                        garage....accetto qualuncue prova prima di prendere i soldi
                        se siete interessato ancora vi prego di rispondermi al e-mail
                        grazie e aspetto una tua risposta


                        è sempre il solito ladro bastardo, ha migliorato il suo italiano ma è sempre il pezzo di cacc@ che tutti conosciamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by prix View Post
                          ecco la risposta del tizio:

                          ciao,
                          grazie per la risposta
                          la moto e in ottime condizioni ....non e stata incidentata mai
                          nemmeno graffiata ...le gomme sono ottime
                          l`unico motivo per cui la vendo e perche io sono sposato in inghilterra ho una famiglia e voglio vendere questa moto che ho in italia perche ho bisogno di altri soldi per comprarmi una macchina
                          a moto si trova in italia nel mio
                          garage....accetto qualuncue prova prima di prendere i soldi
                          se siete interessato ancora vi prego di rispondermi al e-mail
                          grazie e aspetto una tua risposta


                          è sempre il solito ladro bastardo, ha migliorato il suo italiano ma è sempre il pezzo di cacc@ che tutti conosciamo!
                          come al solito una fragatura....
                          Last edited by SPINORR; 11-03-10, 08:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è una cosa seria, non vuole soldi, vuole solo sapere se li ho... meno male, pensavo fosse una fregatura! ecco cosa mi ha scritto adesso:

                            ciao,
                            non c`e nessuno li per farti vedere la moto, l`unica possibilita per fartela vedere e che io devo venire a milano e per questo mi serve una garanzia ...e come ti ho gia detto ho gia avuto dei problemi e non ne voglio piu .
                            io ho un idea e si puo fare cosi:
                            devi mandare la somma di 2000 euro dal tuo nome al nome della tua moglie o a qualche persona di grande fiducia via Western Union .
                            tu pagherai piu o meno 100 euro delle tasse del trasferimento che saranno sopportate da me...e pagherai le tasse dalla somma totale cioe manderai 1900 euro
                            questa sara la mia garanzia che sei serio e che io non paghero 300 euro il biglietto per venire in italia e non incontrare nessuno
                            appena fatto il trasferimento mi devi mandare la ricevuta della Western Union e io chiamero un numero sempre della Western Union per vedere se il trasferimento e valido... appena io verifico e tutto andra bene la tua moglie puo ritirare i soldi e io prendero il biglietto per il secondo giorno
                            cosi sono sicuro che tu hai i soldi e appena fatto questo io ti invio la foto del mio biglietto dell`aereo.
                            grazie e aspetto la tua risposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by prix View Post
                              è una cosa seria, non vuole soldi, vuole solo sapere se li ho... meno male, pensavo fosse una fregatura! ecco cosa mi ha scritto adesso:

                              ciao,
                              non c`e nessuno li per farti vedere la moto, l`unica possibilita per fartela vedere e che io devo venire a milano e per questo mi serve una garanzia ...e come ti ho gia detto ho gia avuto dei problemi e non ne voglio piu .
                              io ho un idea e si puo fare cosi:
                              devi mandare la somma di 2000 euro dal tuo nome al nome della tua moglie o a qualche persona di grande fiducia via Western Union .
                              tu pagherai piu o meno 100 euro delle tasse del trasferimento che saranno sopportate da me...e pagherai le tasse dalla somma totale cioe manderai 1900 euro
                              questa sara la mia garanzia che sei serio e che io non paghero 300 euro il biglietto per venire in italia e non incontrare nessuno
                              appena fatto il trasferimento mi devi mandare la ricevuta della Western Union e io chiamero un numero sempre della Western Union per vedere se il trasferimento e valido... appena io verifico e tutto andra bene la tua moglie puo ritirare i soldi e io prendero il biglietto per il secondo giorno
                              cosi sono sicuro che tu hai i soldi e appena fatto questo io ti invio la foto del mio biglietto dell`aereo.
                              grazie e aspetto la tua risposta
                              e se tu mandi i soldi a tua moglie lui come fa' a fregarseli?
                              si e' evoluto il tipo ehhh
                              Last edited by vinarm; 11-03-10, 12:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X