Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma lascia stare non conviene nemmeno che fai la strada , tanto .... t.ze ... con una ducati che ci fai .... hai tanto bene una superlativa GSXR K9 super preparata , ti annoieresti sicuramente a guidare una Ducati !
vuoi mettere entrare in curva con la motopotente che libidine !! una pomponata di bologna non ti dar? mai quelle senzazioni.
giusto.... giusto che per quest'anno la tengo ........ poi la getter? ....
entrer? nel concessionario SUZUKI ............... mi far? molto coraggio ....
ecco mo che ? arrivato pure quest'altro............siamo apposto.......
cmq in effetti un p? i ducatari li capisco
io per esempio ho anche la passione del modellismo non statico
e so bene che le varie macchinine sia a scoppio che elettriche dopo averci giocato 20 minuti di sicuro rompo qualcosa e ci devo spendere soldi...per? continuo
il ducataro doc ? uguale passa l'inverno a smontare e rimontare ha SEMPRE qualcosa da modificare (anche se la ducati dovrebbe essere pronta pista ) e poi dopo che la usa ha SEMPRE qualcosa da rimettere apposto
insomma ? una mania, difatti il ducataro doc ? anche molto preparato meccanicamente.........e preferisce fare i lavoretti e lavoroni da solo
capisco che mettere solo la benzina in una moto (suzuki) che non si rompe mai e ha bisogno di poco impegna troppo poco
difatti gli ex suzukari sempre in cerca di modifiche e fai da te........poi diventano ducatari
io personalmente mi rompo i coglioni anche a stringere le brucole del codone.............penso che rimarr? suzzukaro a vita
dimeticavo cmq sukate forte..........sopratutto fino alla prossima gara della vostra amata sbk........
Allora ci penso e ci ripenso...che mi faccio...Ducati...MV...passo a JAP (chiaramente questa ? sarcastica)...
Sto guardando in giro...e per farmi un 1098 (o anche 848...chiaramente ho in mente anche il 999s per? era cos? anche per cambiare...) devo stare intorno ai 10.000...con 12.000 prendo una MV 312R NUOVA...con 8.000 una 1000s 1+1 usata.
Se guardiamo il lato cavalli...non ne parliamo.....
per?...
tralascinado la qualit?...la componentistica...sono arrivato a questa conclusione!!!
Ducati ? come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli!!!!!
Confermate questa cosa oppure sto diventando veramente pazzo come dicono i colleghi
Ti capisco perfettamente ? una gran brutta bestia....
ecco mo che ? arrivato pure quest'altro............siamo apposto.......
cmq in effetti un p? i ducatari li capisco
io per esempio ho anche la passione del modellismo non statico
e so bene che le varie macchinine sia a scoppio che elettriche dopo averci giocato 20 minuti di sicuro rompo qualcosa e ci devo spendere soldi...per? continuo
il ducataro doc ? uguale passa l'inverno a smontare e rimontare ha SEMPRE qualcosa da modificare (anche se la ducati dovrebbe essere pronta pista ) e poi dopo che la usa ha SEMPRE qualcosa da rimettere apposto
insomma ? una mania, difatti il ducataro doc ? anche molto preparato meccanicamente.........e preferisce fare i lavoretti e lavoroni da solo
capisco che mettere solo la benzina in una moto (suzuki) che non si rompe mai e ha bisogno di poco impegna troppo poco
difatti gli ex suzukari sempre in cerca di modifiche e fai da te........poi diventano ducatari
io personalmente mi rompo i coglioni anche a stringere le brucole del codone.............penso che rimarr? suzzukaro a vita
dimeticavo cmq sukate forte..........sopratutto fino alla prossima gara della vostra amata sbk........
Con una Susuki che ti devi modificare.
Aborto ?, aborto rimane.
Io personalmente quando penso possa essersi mollata una brugola, faccio il pieno all'auto, attacco il carrello, carico la moto e via a Vicenza per il controllo...
guarda io di moto ne ho provate alcune, tra 2 e 4 cilindri, 600 e 1000. sono da sempre stato appasionato di ducati ma ho avuto anche un ninja del 2007...ducati o no ? una grandissima moto...ok non ha la frizione a secco n? il rombo che fa tremare i vetri, ma ha un motore portentoso ed era una moto di certo pi? facile di quella che ho preso seguendo la mia passione per ducati. certo il 996 ha pi? coppia, che ? ci? che cercavo io per il mio utilizzo, e soprattutto una potenza che mi permette di guidare in scioltezza, cosa che non credo potrei fare con un 1000 4 cilindri o le ultime bicilindriche ktm e ducati, per? devo essere sincero a volte avrei preferito avere una moto pi? intuitiva che mi permettesse di andare pi? forte da prima, perch? solo ora inizio a capire questa moto, dopo quasi un anno in sella. il mio consiglio ? quindi scegli la moto che ti piace, ma prima di prenderla cerca di provarla e soprattutto pensa all'uso che ne farai, le jap non sono affatto male, io non sono un talebano anche perch? mi sembra stupido non riconoscere che facciamo belle moto, che vadan forte, siano tecnologiche e anche con poca manutenzione, ? solo che per alcuni come gi? considerato prima sono poco tamarrabili
Comment