Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a rekkia ma c'arrivi a destinazione o a met? starada pii er muletto?
va be visto che sono buono te presto la mia cosi li passi a tutti e te danno pure la coppetta
a rekkia ma c'arrivi a destinazione o a met? starada pii er muletto?
va be visto che sono buono te presto la mia cosi li passi a tutti e te danno pure la coppetta
La tua la posso us? giusto come gommone di scorta .... rispetto alla mia belva
gommone??? Ma che sto raduno de vibratori lo fanno in albania?
Cor gommone tuo...e co quer coatto dell'amico tuo sopra...fareste i soldi, solo che tanto ? fermo quell'attrezzo che te ritrovi che la capitaneria ve ripiglierebbe pure cor pattino
Cor gommone tuo...e co quer coatto dell'amico tuo sopra...fareste i soldi, solo che tanto ? fermo quell'attrezzo che te ritrovi che la capitaneria ve ripiglierebbe pure cor pattino
State tranquillo comunque, siamo stati in compagnia facendoci una vagonata di risate
Joe: dopo quella volta con voi, ora scendo fino al confine e vado incontro a tutti....
fatto cos? anche con Peppotto settimana scorsa
Ah bene.....noi ci siamo dovuti improvvisare "esploratori all'avventura"....e agli altri gli fai anche il servizio navetta....bene bene (rumore di cellulare che si chiude )
Comment