Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Wdw 2010 : Topic Ufficiale

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Jun 2005
 - 3337
 - 52
 - Maschio
 - 1
 - Cassano Magnago (Va)
 - Desmopresidente del 100hp
 - Ducati M944 | Extemporae 550
 - Send PM

- 

Originally posted by giuseppe_d View PostScherzi a parte ci sono 6 velox fissi in posti bastardi da Viamaggio a Rimini ed ? facile rimanere fregati
ecco....poi mi dirai con precisione dove sono sti veloxOriginally posted by giuseppe_d View Postlassa sta
3 sono dopo rettilinei di 1 km in discesa e c'? il limite dei 50
fidati

Comment
 - 

alex dove si trova l'albergo??? io pure ho preso un albergo a Misano, ad 1km dal MWC (accanto casa di giuseppe_dOriginally posted by alex@ferro View Postio c'?, accompagnato da una quarantina di ducatari... albergo a Misano Adriatico (l'abbiamo preso tutto), riconoscibile dallo striscione lungo 15 mt appeso fuori...
 )

Comment
 - 

- 

Duecentocinquanta
- Jun 2005
 - 3337
 - 52
 - Maschio
 - 1
 - Cassano Magnago (Va)
 - Desmopresidente del 100hp
 - Ducati M944 | Extemporae 550
 - Send PM

Misano Adriatico, per l'esattezza Misano Brasile, Hotel Arianna, abbiamo preso l'intera palazzina adiacenteOriginally posted by @Sky@ View Postalex dove si trova l'albergo??? io pure ho preso un albergo a Misano, ad 1km dal MWC (accanto casa di giuseppe_d
 )

Spero sia di fianco a casa di Giuseppe...
Comment
 - 

il mio cell ? in firmaOriginally posted by Bandit4 View PostOk allora teniamoci aggiornati che ci organizziamo!!! ;-)
Originally posted by alex@ferro View PostMisano Adriatico, per l'esattezza Misano Brasile, Hotel Arianna, abbiamo preso l'intera palazzina adiacente

Spero sia di fianco a casa di Giuseppe...
 forse mi sbaglio (non ho curato io questa parte del WDW), ma ? proprio all'hotel Arianna che ho prenotato!!!! 

Comment
 - 

X

Comment