Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wdw 2010 : Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ed eravate in 4...Originally posted by Scorpion View Postma quelli sono fuori
nel 2004 kawasaki ha organizzato una giornata intera a monza... avevi 4/5 turni + pranzo TUTTO PAGATO DA KAWASAKI

Qui ci sono spettacoli concerti piloti turni in pista...gnocca!!!
Il WDW ? uno show che ribalta anche la citt?....il Kawasaki Day a Monza ? una giornata in pista....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
SCORPIOOOOOOOOOOO...ma sei de coccioOriginally posted by Scorpion View Postnon lo metto in dubbio
ma mi sembra assurdo far pagare per un evento di questo tipo (che io sappia nemmeno honda day e yamaha fest sono a pagamento)

Ci sono concerti...ci sono spettacoli...non ? un "raduno" nel senso stretto della parola, ? una manifestazione allargata...essuuuuuuuuuu
Comment
-
Avete già prenotato l'albergo? sempre quello della volta scorsa?
Last edited by ultras998s; 06-05-10, 11:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
-
sinceramente vai a vedere i vari programmi e la durata poi ne parliamo...Originally posted by Scorpion View Postnon lo metto in dubbio
ma mi sembra assurdo far pagare per un evento di questo tipo (che io sappia nemmeno honda day e yamaha fest sono a pagamento)

ecco perche hai preso il cbr
Comment
-
pensa...a tutti coloro che partecipano al WDW sembra assurdo poter comprare una moto prodotta nel Sol LevanteOriginally posted by Scorpion View Postnon lo metto in dubbio

Comment
-
Sabato grande festa...quindi....Originally posted by CattivikR1 View Postvisto che sono in zona volevo avvicinare... mi conviene sabato o domenica? si paga l'ingresso in autodromo direttamente o devo prendere i biglietti prima? grazie
Il biglietto lo farai al momento in autodromo!
Pardon......Vichingo erroneamente connesso con nick di Begins!!
Last edited by begins; 06-05-10, 17:39.
Comment
-
perfetto grazie!... mi devo portare la tuta e il casco anche se vengo in auto?
Last edited by CattivikR1; 07-05-10, 07:28.
Comment
X

Comment