Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero di CLIK SU SHOWA GD51 PER 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Numero di CLIK SU SHOWA GD51 PER 996

Ciao a tutti,vi chiedo se sapete quanti click sia in compressione sia in estensione ha la forcella showa GD51 che monta di serie la ducati 996 o 748.

Vorrei sapere esattamente da tutto chiuso a tutto aperto quanti sono i click.

perche mi hanno revisionato le forche ma non tornano i click.....

Grazie

• Font Size
    Premetto che il mio manuale è della 916 e non della 996 , comunque la forcella è uguale ma potrebbero esserci dell piccole differenze di regolazioni.
    Comunque
    Comp. max 17 scatti da regolare a 14 da tutto chiuso
    Estens.

Comment

• Font Size
      Estensione max 14 scatti , da regolare a 10 da tutto chiuso
      questo è quello che dice il manuale

Comment

• Font Size
        Originally posted by apollo1966 View Post

perche mi hanno revisionato le forche ma non tornano i click.....

Grazie
        Ti hanno fatto il lavoro frettolosamente evidentemente .

In numero dei click lo regoli avvitando piu' o meno il controdado che blocca il tappo sulla cartuccia ...

Sviti il tappo forcella , lo sviti dalla cartuccia senza toglierlo , partendo da tutto aperto conti il giusto numero di clilk quindi avviti il tappo sino a che senti che si blocca (senza usare il controdado) , a qul punto significa tiri il controdado per bloccare il tappo sulla cartuccia , riconti i clik per sicurezza , richiudi il tutto e sei apposto .

Il numero di click infatti si stara nel momento in cui il controdado si muove lungo la filettatura della cartuccia .

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Ti hanno fatto il lavoro frettolosamente evidentemente .

In numero dei click lo regoli avvitando piu' o meno il controdado che blocca il tappo sulla cartuccia ...

Sviti il tappo forcella , lo sviti dalla cartuccia senza toglierlo , partendo da tutto aperto conti il giusto numero di clilk quindi avviti il tappo sino a che senti che si blocca (senza usare il controdado) , a qul punto significa tiri il controdado per bloccare il tappo sulla cartuccia , riconti i clik per sicurezza , richiudi il tutto e sei apposto .

Il numero di click infatti si stara nel momento in cui il controdado si muove lungo la filettatura della cartuccia .
          Vale sia per estensione sia per la compressione?,

Comunque grazie a tutti per le info,adesso provo a scaricare il manuale officina cosi magari quando viene a sistemarle ci butta un occhio.

Comment

X
          Working...
          X