Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si vabbè ragà è per ridere, quindi evitate commenti onestà e via dicendo, ci metto la mano sul fuoco sull'onestà di Roberto, visto che anche per lavoro, abbiam collaborato e con cifre sopra i 100.000 euro
Si vabb? rag? ? per ridere, quindi evitate commenti onest? e via dicendo, ci metto la mano sul fuoco sull'onest? di Roberto, visto che anche per lavoro, abbiam collaborato e con cifre sopra i 100.000 euro
Chi ? il pappone tra i due
Comunque io ho una teoria mia...uno che fa pista la moto la tiene come un orologio, quindi leggere UTILIZZATA IN PISTA a me non spaventa per nulla...faccio mica male????
Comunque io ho una teoria mia...uno che fa pista la moto la tiene come un orologio, quindi leggere UTILIZZATA IN PISTA a me non spaventa per nulla...faccio mica male????
Si vabb? rag? ? per ridere, quindi evitate commenti onest? e via dicendo, ci metto la mano sul fuoco sull'onest? di Roberto, visto che anche per lavoro, abbiam collaborato e con cifre sopra i 100.000 euro
Comment