Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 748R ? del 2000, le carene di un 996. Ci vanno? Ci sono differenze negli attacchi? Chiedo in quanto ignoro perch? sono ignorante
Io sul mio 748 avevo montato le carene del 998 rosse ed andavano benissimo... avevo fatto cambio con un ragazzo che invece voleva le mie gialle!! Io ho accettato subito
i problemi di "scambio" carene li hai in 2 casi:
916-996 verso 998 per il posizionamento delle bobine: o le sposti o modifichi le carene in zona prese aria
coppa bassa verso coppa alta: i coppa bassa hanno il vascone e non le due pance che si chiudono direttamente quindi montando queste ultime potresti avere un pò di interferenza tra il collettore orizzontale e la pancia
Comment