Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sì beppe, per fortuna le ho tenute assicurate entrambe. Stavo per levare l'assicurazione al suzuki che stava diventando solo pista (anzi, se volete delle carene racing per K8 fate un fischio...), poi l'ho tenuta. Comunque ci perdo un botto, c'è lo scoperto su entrambe.
Ho parlato coi vari portieri che fanno i turni: ma tutti non hanno visto niente e ho avuto la netta sensazione che pensassero più a pararsi il culo che altro. Fatto sta che, secondo quanto mi ha detto uno di loro, ha trovato il cancello secondario (il condominio ha due entrate, quella secondaria di notte viene chiusa) con la catena spezzata: quindi probabile che siano entrati da lì. Ma rimane il fatto che si sono fottuti due moto, una legata tra l'altro, sotto gli occhi del portiere. La moto la ricompro, grazie a *** posso permettermelo, ma rimane il fatto che quello che è successo è inaudito. Capisco per strada, capisco in un condominio non custodito, ma ***** sotto gli occhi... Non esiste
Che vuoi che ti dica....dispiace tantissimo per te e per il colpo che ti sei preso. Non 1 ma 2 insieme e roba da infarto.
Vivo all'estero da 20 anni ma sono di roma (p.zza bologna), ma questo sa tanto di lavoro su ordinazione, moto prese e gia piazzate, working of pro 100%.
Il brutto che alla polizia e/o carabinieri manco gli passa la mente di vedere dove sono finite. per quello che sento dire pare che a Talenti ci sia una banda organizzata in sti lavoretti che poi o spezza le moto oppure vanno all' est con documenti falsi.
Volendo sti bastardi infami si potrebbero acchiappare...
Comment