Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza parole...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non ci sono parole...

    Io non li ucciderei... per? gli smoterei le mani un po' per volta con le tenaglie...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Sì beppe, per fortuna le ho tenute assicurate entrambe. Stavo per levare l'assicurazione al suzuki che stava diventando solo pista (anzi, se volete delle carene racing per K8 fate un fischio...), poi l'ho tenuta. Comunque ci perdo un botto, c'è lo scoperto su entrambe.

      Ho parlato coi vari portieri che fanno i turni: ma tutti non hanno visto niente e ho avuto la netta sensazione che pensassero più a pararsi il culo che altro. Fatto sta che, secondo quanto mi ha detto uno di loro, ha trovato il cancello secondario (il condominio ha due entrate, quella secondaria di notte viene chiusa) con la catena spezzata: quindi probabile che siano entrati da lì. Ma rimane il fatto che si sono fottuti due moto, una legata tra l'altro, sotto gli occhi del portiere. La moto la ricompro, grazie a *** posso permettermelo, ma rimane il fatto che quello che è successo è inaudito. Capisco per strada, capisco in un condominio non custodito, ma ***** sotto gli occhi... Non esiste
      che pezzi demmerda

      che muoiano sti ladri!!!
      Last edited by giuseppe_d; 16-03-10, 21:17.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che vuoi che ti dica....dispiace tantissimo per te e per il colpo che ti sei preso. Non 1 ma 2 insieme e roba da infarto.
        Vivo all'estero da 20 anni ma sono di roma (p.zza bologna), ma questo sa tanto di lavoro su ordinazione, moto prese e gia piazzate, working of pro 100%.
        Il brutto che alla polizia e/o carabinieri manco gli passa la mente di vedere dove sono finite. per quello che sento dire pare che a Talenti ci sia una banda organizzata in sti lavoretti che poi o spezza le moto oppure vanno all' est con documenti falsi.
        Volendo sti bastardi infami si potrebbero acchiappare...

        Comment

        X
        Working...
        X