Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    se vuole sa esserlo... fidati
    ...bah mi affido alla tua esperienza...

Massimo un pelo talebano...

Un giorno car? padre lo porteremo con noi nel mondo dei 4 Cilindri...

LUI vedr? la luce...

...e poi capir? cosa si ? perso in questi ANI...

oops...anni...

Comment

• Font Size
      Io mi deprimo per lo sfogo e metto in depressione l'airbox

Volevo scaricare e l'ho fatto, scusatemi di nuovo se non ho tirano lo sciakkuone, ma l'et? avanza ed inizio a scordarmi le cose... infatti...

.... di cosa stavamo parlando?

... ah si.... volevo chiedere ai miei nipotini se potevano passare in farmacia a prendermi i pannoloni che li ho terminati e sto usando il sellino in neoprene di Toledo... grazie

Vostro Pacato e moderato nonnino
      Hooligan998Mip
      i pannoloni te li porto io, solo se tu mi presti la dentiera

...ci stai ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        i pannoloni te li porto io, solo se tu mi presti la dentiera

...ci stai ?
        ti sei proprio rincoglionito... la dentiera ? tua... me l'hai prestata perch? la mia in carbonio l'ho data a gpm per girare al mugello

Comment

• Font Size
          ti sei proprio rincoglionito... la dentiera ? tua... me l'hai prestata perch? la mia in carbonio l'ho data a gpm per girare al mugello
          ciao allora

sar? sotto un metro di ghiaia alla S.Donato

Comment

• Font Size
            ciao allora

...si ma state a spamma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...si ma state a spamma...
              stiamo conversando

...ndundito

Comment

• Font Size
                ciao allora

L'ultima volta l'ho vista appesa alla rete di recinzione della S.Donato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  L'ultima volta l'ho vista appesa alla rete di recinzione della S.Donato...
                  ...gipieeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmeee...

Dagli tu una regolata a questi spammoni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...gipieeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmeee...

Dagli tu una regolata a questi spammoni...
                    m? vedrai quando montiamo il catetere col tubo in treccia.....aaaaaahhhhh che numeri in pista!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      m? vedrai quando montiamo il catetere col tubo in treccia.....aaaaaahhhhh che numeri in pista!!!
                      ...almeno tu...

Comment

• Font Size
                        segna tutto...e in caso di un nuovo problema..fai mandare una lettera con tutta la vicenda a ducati dal tuo avocato...
                        solitamente si cagano abbastanza in mano e seguono dignitosamente chi ha le palle di schierare un avvocato..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          io continuo a pensare a problemi di centralina...

caxxo ma gli costa tanto a sti somari degli store provare a cambiarla?
                          e xk?,? riprogrammabile...basta azzerarla e ricaricare il software

magari controllando i co ai vari regimi carichi...una boiata insomma

Comment

• Font Size
                            Oggi l'ho provata bene io, poi un amico meccanico e anche un altro tipo della zona molto preparato.
                            Il verdetto finale di tutti e 3 è stato:
                            La moto sotto i 5000 giri nell'utilizzo normale (senza titarci) strattona, a volte va ad un cilindro, e piu che uno gira e piu lo fà....
                            Io più che la centralina comincio a pensare ad un problema di carburazione/iniezione, secondo me in un cilindro ci va giu una quantità di benzina che se vai forte te la brucia, se vai piano piano piano si "ingolfa" la moto. (basta dire che nelle prove di ieri se giravo piano la moto cominciava a strattonare, se davo 2 belle tirate per un po la moto ricominciava ad andare bene.)
                            Comunque domani ho l'appuntamento con il conce e facciamo 2 belle chiacchere..... O in una settimana trovano il guasto o metto a mezzo un avvocato. Dopo aver speso 22.000 euro (buoni e non difettosi) mi sono stancato di farmi prendere per il culo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Oggi l'ho provata bene io, poi un amico meccanico e anche un altro tipo della zona molto preparato.
                              Il verdetto finale di tutti e 3 ? stato:
                              La moto sotto i 5000 giri nell'utilizzo normale (senza titarci) strattona, a volte va ad un cilindro, e piu che uno gira e piu lo f?....
                              Io pi? che la centralina comincio a pensare ad un problema di carburazione/iniezione, secondo me in un cilindro ci va giu una quantit? di benzina che se vai forte te la brucia, se vai piano piano piano si "ingolfa" la moto. (basta dire che nelle prove di ieri se giravo piano la moto cominciava a strattonare, se davo 2 belle tirate per un po la moto ricominciava ad andare bene.)
                              Comunque domani ho l'appuntamento con il conce e facciamo 2 belle chiacchere..... O in una settimana trovano il guasto o metto a mezzo un avvocato. Dopo aver speso 22.000 euro (buoni e non difettosi) mi sono stancato di farmi prendere per il culo....
                              22.000 euro per una moto di siffatte caratteristiche sono fuori dal mondo,mi sembra il minimo da parte di un compratore pretendere che il cospicuo esborso sostenuto si traduca in una migliore cura del cliente ed in un ottimo dialogo con l'azienda;ma se ci? che ? sacrosanto e ti spetta di diritto tarda ad arrivare o non arriva del tutto,gli apri il culo con l'avvocato,e ti fai pure risarcire le giornate di lavoro ed i disagi arrecati ...!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Il verdetto finale di tutti e 3 ? stato:
                                La moto sotto i 5000 giri nell'utilizzo normale (senza titarci) strattona, a volte va ad un cilindro, e piu che uno gira e piu lo f?....
                                Io pi? che la centralina comincio a pensare ad un problema di carburazione/iniezione, secondo me in un cilindro ci va giu una quantit? di benzina che se vai forte te la brucia, se vai piano piano piano si "ingolfa" la moto. (basta dire che nelle prove di ieri se giravo piano la moto cominciava a strattonare, se davo 2 belle tirate per un po la moto ricominciava ad andare bene.)
                                E' assolutamente un difetto della centralina...

Originally posted by Marocchino View Post
                                22.000 euro per una moto di siffatte caratteristiche sono fuori dal mondo,mi sembra il minimo da parte di un compratore pretendere che il cospicuo esborso sostenuto si traduca in una migliore cura del cliente ed in un ottimo dialogo con l'azienda;ma se ci? che ? sacrosanto e ti spetta di diritto tarda ad arrivare o non arriva del tutto,gli apri il culo con l'avvocato,e ti fai pure risarcire le giornate di lavoro ed i disagi arrecati ...!
                                Tira dentro i canini e non dir minchiate...

Comment

X
                                Working...
                                X