Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Appunto, che prima di scrivere voglio provarla.
    Se avevo delle buone notizie l'avrei scritto.....!
    Ma scusa se non va fattela cambiare...

800 paginoe nel Paiolino Corner (modifiche)
    40 pagine nel? HO COMPRATO UN CESSO
    21 pagine NEL CONFERMO HO COMPRATO UN CESSO

ti e ci devono un rimborso morale a tutti

Comment

• Font Size
      see, se contasse sarei a posto!!!!

(dimenticavo di dire solo questo.... Questi non hanno guardato neanche alle candele dopo che gli ho spiegato che le altre si erano bruciate...)
      Last edited by Paiolino; 18-03-10, 20:14.

Comment

• Font Size

(dimenticavo di dire solo questo.... Questi non hanno guardato neanche alle candele dopo che gli ho spiegato che le altre si erano bruciate...)

ma daiii.... non ? possibile !!!

Comment

• Font Size

vabb?...semplicemnte perch? non era quello il problema...ma solo ua conseguenza...

il problema ? a monte...

ma che ti hanno detto?

Comment

• Font Size
            delle valvole ti hanno detto nulla

Comment

• Font Size

Segui le strade alternative che ti sono state indicate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                delle valvole ti hanno detto nulla
                Si che potrebbe essercene una che non chiude bene, ma oggi gli hanno analizzato i gas di scarico ed e tutto a posto

Comment

• Font Size
                  Si che potrebbe essercene una che non chiude bene, ma oggi gli hanno analizzato i gas di scarico ed e tutto a posto
                  mhhh.. resto dubbioso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    vabb?...semplicemnte perch? non era quello il problema...ma solo ua conseguenza...

il problema ? a monte...

ma che ti hanno detto?
                    Ok ma anche l'altra volta il problema era a monte ma se non mi cambiavo io la candela loro neanche ci pensavo. Stavolta gli ho anche detto che gli "altri suoi colleghi" non ci avevano guardato e loro hanno fatto uguale....!

Comment

• Font Size
                      beh... o sono le candele..o le bobine..o le valvlole.. altro non saprei

Comment

• Font Size
                        Ok ma anche l'altra volta il problema era a monte ma se non mi cambiavo io la candela loro neanche ci pensavo. Stavolta gli ho anche detto che gli "altri suoi colleghi" non ci avevano guardato e loro hanno fatto uguale....!
                        Paiolino...te hai cambiato le candele ma loro cercano le cause...
                        se hai 380v dentro casa ti si bruciano le lampadine e le sotituisci e funzionano ma x 10 min...

giulius...perch? dici le valvole ??

Comment

• Font Size
                          Appunto, la prima volta che non andava bene gli ho cambiato io (di mia iniziativa dopo che la concessionaria me l' ha ridata indietro dicendo che era perfetta....) le candele, e la moto per 50 è andata perfettamente. Quindi rifacendo il problema evidentemente è un qualcosa che brucia le candele, GIUSTO....?!?!?
                          Ecco stavolta non le hanno neanche controllate perche mi ha risposto che se le candele le hai appena cambiate non mi sembra il caso di ricambiarle..... MI SEMBRA DI SOGNARE....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            Paiolino...te hai cambiato le candele ma loro cercano le cause...
                            se hai 380v dentro casa ti si bruciano le lampadine e le sotituisci e funzionano ma x 10 min...
                            OK giusto, ma scusa, se dopo che ho bruciato le lampadine risolvo il guasto e rimetto la 220, le lampadine ricominciano ad andare????
                            Qui siamo messi uguale, se non guardano neanche alle candele come fai una volta aver trovato il guasto a far funzionare una candela morta????

Comment

• Font Size
                              minkia che situazione

Comment

• Font Size
                                OK giusto, ma scusa, se dopo che ho bruciato le lampadine risolvo il guasto e rimetto la 220, le lampadine ricominciano ad andare????
                                Qui siamo messi uguale, se non guardano neanche alle candele come fai una volta aver trovato il guasto a far funzionare una candela morta????
                                a.....vuoi dire neanche smontate??

Comment

X
                                Working...
                                X