Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai ragione, ma hai anche speso 22mila per una roba che non funziona e perso giorni di lavoro. A sto punto 100 o 200 sacchi per una letterina potresti provare a investirli.
    Oppure comincia a fare 2 raccomandate tu, al concessionario e cc al costruttore, citando il codice del consumo del 2004 (credo ma cerca su interdett), che recepisce la normativa europea del 2002.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Se leggi bene l'ho scritto....
      Borgo Panigale.

beh....non ci capisco + niente allora.
      Vai dove l'hai comprata....lasciala li con chiavi e libretto "ringraziali" e vai dall'avvocato. saranno loro a muoversi.

Comment

• Font Size
        Borgo Panigale.

da MAmma Ducati? e ti hanno trattato cosi????

se cosi ?, ti do tutte le ragioni del mondo . Anzi, io gli avrei imprecato dietro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Hai ragione, ma hai anche speso 22mila per una roba che non funziona e perso giorni di lavoro. A sto punto 100 o 200 sacchi per una letterina potresti provare a investirli.
          Oppure comincia a fare 2 raccomandate tu, al concessionario e cc al costruttore, citando il codice del consumo del 2004 (credo ma cerca su interdett), che recepisce la normativa europea del 2002.
          Tieni, ti agevolo anche un linc, ma ce ne sono tanti.

Comment

• Font Size
            Borgo Panigale.

minchia azienda di cacca,sempre detto che da me un euro non lo vedranno mai.

e c'hai perso tempo,adesso sputtanali all'ennesima potenza.se lo meritano loro per la negligenza,tu per il tempo ed il lavoro perso.

22.000 oh......mah

Comment

• Font Size
              paiolì

ma quindi non hai ancora risolto nulla?

Comment

• Font Size
                Ma dopo ? venuto il bello, gli ho detto, la prima volta ci ho fatto con 2 candele 313 km, la seconda volta 50 km, e stavolta????
                Evidentemente per bruciare le candele c'? un qualche problema a monte.... NO?!?!?
                Mi hanno risposto, speriamo che adesso vada bene......!!!
                e tu la porti in officina ?

ascolta un fesso: portarla all'ufficio marketing....che ? meglio

Comment

• Font Size
                  sono 2gg che non si legge...

quindi

1) è disperso su qualche passo aspettando che parta il 2° cilindro
                  2) è ancora in giro
                  3) è intento a creare una superleggera a suon di mazzolate
                  4) si è suicidato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    sono 2gg che non si legge...

quindi

1) ? disperso su qualche passo aspettando che parta il 2? cilindro
                    2) ? ancora in giro
                    3) ? intento a creare una superleggera a suon di mazzolate
                    4) si ? suicidato
                    ci sono, ci sono....
                    ? che ormai sta cosa mi ha tanto disgustato che non neanche voglia di scrivere czzate sul forum.
                    La moto ? ancora a Borgo Panigale perche venerdi sono andato solo a provarla e sabato non potevo io andarla a ritirare.
                    Quindi andro solo martedi perche il lunedi sono chiusi (fanno come i parrucchieri....)
                    Ma il problema viene da quando andro a fare un giro perche ho sempre il "terrore" che da un momento all'altro riparta a 1 cilindro.
                    E dopo si ricomincia con la pugnetta.... (perch? sti fenomeni di meccanici non capiscono che se una candela ogni 50 km si brucia c'? qualcos'altro a monte.....)

Comment

• Font Size
                      tanto che le giornate le stai buttando via a palate, perchè martedi il giro non lo fai nei dintorni di borgo... se tanto mi da tanto, in giornata il problema dovrebbe ripresentarsi, almeno sei già li....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erre7r View Post
                        tanto che le giornate le stai buttando via a palate, perch? martedi il giro non lo fai nei dintorni di borgo... se tanto mi da tanto, in giornata il problema dovrebbe ripresentarsi, almeno sei gi? li....
                        Ci avevo gia pensato.....

Comment

• Font Size
                          possono scoppiare le candele perch? la moto ? troppo grassa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuccio View Post
                            possono scoppiare le candele perch? la moto ? troppo grassa?
                            Se ? troppo grassa non scoppiano, si bagnano. (ma nel mio caso erano "asciuttissime".....!)

Comment

• Font Size
                              ma scusate come fa a darla via e buttare nel cesso ics mila euro una moto con 300 km... il difetto sicuramente c'è, ma non penso sia irrisolvibile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca74 View Post
                                io sempre avuto moto japponesi,cbr,gsxr,ho avuto tutti i modelli di r1,dal 98 a quella attuale 2008,inutile dire che sono rimasto soddisfatto di tutti i modelli,ora mi era venuta la voglia di cambiare e comprarmi una ducati 1098........sara' meglio restare come sto????
                                io ho avuto 5 moto honda dal 1998 al 2007
                                nel 2007 ho comperato una aprilia 22 mesi dopo dopo che non è MAI andata bene del tutto (o almeno non è mai andata bene per abbastanza tempo di seguito) e nessuno ci ha mai capito abbastanza (è quello la cosa grave ) io sono ritornato in honda e ho fatto BENISSIMO

io ti direi di rimanere dove sei adesso ma nello stesso momento comosco (e ci sono) centinaia di ducatisti che non hanno mai avuto problemi con le proprie moto
                                vuol dire qualcosa,e allo stesso tempo non vuole dire nulla
                                Last edited by bosco_RR; 21-03-10, 16:58.

Comment

X
                                Working...
                                X