oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!si quel coso di carbonio domani vedo di smantellarlo, è una specie di coda che richiama tipo lo scarico del 748 o 999... nemmeno a me piace,ma certo non mi ha compromesso l'acquisto,tanto si leva..poi dovro vedere come tappare l'ambaradam, ma un sistema lo trovo.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

domani arrivo anch'io

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Aug 2003
 - 2851
 - 50
 - Maschio
 - 1
 - FaBBrico City.Reggio Emilia DC
 - direttore sottopagato...
 - demod?
 - Send PM

Appena finisco il mio,mettero' qualche foto.
Ho cercato di fare un'operazione di minima spesa,massima resa....
Quoto sul manubrio originale...oppure un po piu' alto come quello che ho messo io (sto invecchiando
  )...poi ho messo la sella al Gel della Dp....sempre per le mia chiappette molli...ed infine per i buchi sul telaio dietro...io ho messo 2 tappini in gomma ...di quelli che si usano per le sedie!!! 

L'Ex Box della QuatD ? un bellissimo scarico.Ce l'ha anche MisterQ qui sul forum.Magari senti da lui se ci sono trucchi particolari per installarlo o fare una mappatura specifica.

Via anche i registri!

Comment
 - 

dai così prendo qualche spunto dal tuo.. si adesso me lo sistemo un po' ma già lo sapevo. faceva parte del gioco,non l'ho pagato molto quindi anche se ci perdo un po' di tempo non fa nulla. anche il paracatena è pessimo.
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Aug 2003
 - 2851
 - 50
 - Maschio
 - 1
 - FaBBrico City.Reggio Emilia DC
 - direttore sottopagato...
 - demod?
 - Send PM