Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: ultima fila?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: ultima fila?

    Azzo ? successo? Ho sentito che Michel si ? steso.. ma HAGA?

  • Font Size
    #2
    haga ha fatto la pirlata di non voler mettere la gomma da tempo nella 1a fase e se l'è presa in quel posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma cass.... domani sarà cmq. interessante vedere la rimonta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ridicolo comunque che in un team superufficiale si tollerino simili atteggiamenti
        e per dirlo io che sono da sempre un fan di haga....che figura da cioccolatai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono sadici in Ducati...e poi haga, maperfavore uno che l'anno scorso doveva vincere il campionato!
          Last edited by Pastri; 27-03-10, 15:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa che non ne abbia una gran voglia di metterci dl suo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kimi- View Post
              haga ha fatto la pirlata di non voler mettere la gomma da tempo nella 1a fase e se l'? presa in quel posto
              io uno che fa queste maronate l'avrei lincenziato all'istante..

              non esiste ..................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by koby54 View Post
                io uno che fa queste maronate l'avrei lincenziato all'istante..

                non esiste ..................
                quoto
                e ribadisco che lo dico da grande fan di haga,frabrizio a parte,haga sapeva da subito che stava andando maluccio cosa ***** pensava che gli altri (fra cui scassa che ha fatto un giretto niente male)sarebbero stati a guardare?
                Non so mi sembra idiota,eppure ? un peccato perch? un titolo come coronamento della sua carriera se lo meriterebbe.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedremo che succede.. a me Haga non è che sia il norpiùltra.. non ha fatto mai simpatia al 100% quindi mi fa piacere qunado vince solo perchè é con una rossa...

                  Invece Forza Fabrizio e incrociamo le dita.. devono secondo me puntare più su lui che su Haga ha tutte le carte in regola.. CMQ da quanto manca Tardozzi qualcosa nella squadra si è rotto come una specie di incantesimo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non sono in ultima fila





                    sono in penultima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma si... vogliono fare un po' di spettacolo




























                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è per farsi togliere gli air-restrictor!
                        scherzi a parte, diciamo che una cappella alla 2a gara della stagione si può anche perdonare... basta che non diventi un vizio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ricordatevi che ? il PILOTA che ha il culo sulla moto e pertanto ? il PILOTA che decide che gomme montare.....ha sbagliato la valutazione........pazienza.......purtroppo Haga e cosi........lo sapevano in Ducati quando gli hanno proposto il contratto.................secondo me non riuscira mai a vincere il mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fabrizio giustificato... Ma Haga inaccettabile!
                            Uno che poi si nasconde dietro i tabelloni degli sponsor appena aver perso il mondiale con Spies, mha... L'errore forse è stato proprio riconfermarlo!
                            Spero di sbagliarmi, ma se il buongiorno si vede dal mattino, la Ducati stà messe male...

                            Fortuna che a raddrizzare il sabato sportivo ci ha pensato Luca Toni!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              .........a prescindere dall'errore sulla scelta delle gomme in questo caso, Haga ? un gran manico.....ma nei momenti decisivi della sua carriera non ? riuscito a mantenere la lucidit? necessaria........peccato perch? ho tifato spesso per lui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X