Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora a piedi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Sono entrato nel negozio ducati e mi hanno offerto come REGALO un 1198s del 2009 a 20.000 euro...non sapevo se ridere o se piangere!
    tu nel dubbio compra jap!

quelli si che sono regalate
    Last edited by giuseppe_d; 29-03-10, 11:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Confermo

Comment

• Font Size
        Prima cosa... tornate in tema!
        BUAHAHAHHAHAHA ok, come non detto!

Seconda cosa:
        avr? anche ragione, ma potete bannare Giuseppa? grazie

Ora ho da fare, pi? tardi leggo tutto

Comment

• Font Size
          docste

guarda...

Last edited by giuseppe_d; 29-03-10, 12:01.

Comment

• Font Size
            Giseppe_Banned come da richiesta... specie perché mette foto oscene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              allra siate saggi

NON COMPRATE DUCATI
              infatti non la compro ....

ma ci sono anche persone a cui piace, e GIUSTAMENTE si incazzano se spendono + di 20k euro e c'? qualcosa che non va

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Molto...molto...molto meno delle altre!!!
                Rag?...ma li guardate i prezzi dell'usato???
                Cofrontate una 1098 2007 con una R1 2007...vero che originale ? costata di pi?...ma usata ci sono comunque pi? di 3000 euro di differenza!
                Chiaro che non la puoi rivendere a 14.000 pure se l'hai pagata 18.000....per? 10.000 euro li rifai comunque...e trattandosi di una moto usata sinceramente non mi pare male come prezzo.
                con l'uscita del 1198 il 1098 si ? svalutato in maniera esagerata

ok ci sono i folli che li mettono in vendita a 13k ? ... ma se l'anno scoros portavi a casa un S nuovo da immatricolare a 14.5 ... vuol dire, come dici tu, che massimo la vendi a 10k... e per uno che l'ha pagata 21k vuol dire rimetterci 11k euro.... e non sono pochi in 2 anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  con l'uscita del 1198 il 1098 si ? svalutato in maniera esagerata

ok ci sono i folli che li mettono in vendita a 13k ? ... ma se l'anno scoros portavi a casa un S nuovo da immatricolare a 14.5 ... vuol dire, come dici tu, che massimo la vendi a 10k... e per uno che l'ha pagata 21k vuol dire rimetterci 11k euro.... e non sono pochi in 2 anni
                  Quanti hanno da spendere 21k per una moto?
                  Molto pochi

Allo stesso modo pochi spendono 12k per una moto usata...e quei pochi che possono spenderli a sto punto ne spendono 14 e ne prendono un'altra nuova!

Insomma...mi pare si stia un attimo esagerando con questi prezzi

Comment

• Font Size
                    riky sono perfettamente d'accordo con te...

io ho fatto qualche preventivo ultimamente e qui ti sparano "offerte" da 16 a 20 mila euro ... come se ti stessero facendo un regalo.

a me onestamente girano le palle spendere tutti quei soldi x una moto... soprattutto perchè rispetto a quelle di qualche hanno fa non offrono molto di + (esclusa BMW che è un bel passo avanti con tutta quella elettronica).

ne faccio + che altro una questione di principio + che di soldi... ma spendere + di 15k euro mi sembra follia (soprattutto per l'utilizzo che ne faccio io)

Comment

• Font Size
                      15.000,00 per guardare una moto in garage effettivamente sono un po' troppi

Comment

• Font Size

e ti do ragione

PS: suka

PS-2: e cmq a me basta andare in garage... tu x vedere la TUA moto devi andare dal meccanico
                        Last edited by Scorpion; 29-03-10, 12:22.

Comment

• Font Size
                          riky sono perfettamente d'accordo con te...

io ho fatto qualche preventivo ultimamente e qui ti sparano "offerte" da 16 a 20 mila euro ... come se ti stessero facendo un regalo.

a me onestamente girano le palle spendere tutti quei soldi x una moto... soprattutto perch? rispetto a quelle di qualche hanno fa non offrono molto di + (esclusa BMW che ? un bel passo avanti con tutta quella elettronica).

ne faccio + che altro una questione di principio + che di soldi... ma spendere + di 15k euro mi sembra follia (soprattutto per l'utilizzo che ne faccio io)
                          Vabb? 20.000 per una moto ? una follia a prescindere...ducati o non ducati!
                          Pi? di 10.000 per un usato obiettivamente ? TANTISSIMO...uno sfizio forse anche eccessivo...

Comment

• Font Size
                            GUOTO

Comment

• Font Size
                              e ti do ragione

PS: suka

PS-2: e cmq a me basta andare in garage... tu x vedere la TUA moto devi andare dal meccanico
                              Se continuo ad usare il carrello per portarla in pista, non posso far altro che quotare

Poi per? MAGARI prendo un furgone e quindi torno all'onore del mondo...

Tu pi? che foto e sbirciatine in garage non riesci a fare

Comment

• Font Size
                                Se continuo ad usare il carrello per portarla in pista, non posso far altro che quotare

Poi per? MAGARI prendo un furgone e quindi torno all'onore del mondo...

Tu pi? che foto e sbirciatine in garage non riesci a fare
                                RIGUOTO

Comment

X
                                Working...
                                X