Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora a piedi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
con l'uscita del 1198 il 1098 si ? svalutato in maniera esagerataOriginally posted by desmoricky View PostMolto...molto...molto meno delle altre!!!
Rag?...ma li guardate i prezzi dell'usato???
Cofrontate una 1098 2007 con una R1 2007...vero che originale ? costata di pi?...ma usata ci sono comunque pi? di 3000 euro di differenza!
Chiaro che non la puoi rivendere a 14.000 pure se l'hai pagata 18.000....per? 10.000 euro li rifai comunque...e trattandosi di una moto usata sinceramente non mi pare male come prezzo.
ok ci sono i folli che li mettono in vendita a 13k ? ... ma se l'anno scoros portavi a casa un S nuovo da immatricolare a 14.5 ... vuol dire, come dici tu, che massimo la vendi a 10k... e per uno che l'ha pagata 21k vuol dire rimetterci 11k euro.... e non sono pochi in 2 anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Quanti hanno da spendere 21k per una moto?Originally posted by Scorpion View Postcon l'uscita del 1198 il 1098 si ? svalutato in maniera esagerata
ok ci sono i folli che li mettono in vendita a 13k ? ... ma se l'anno scoros portavi a casa un S nuovo da immatricolare a 14.5 ... vuol dire, come dici tu, che massimo la vendi a 10k... e per uno che l'ha pagata 21k vuol dire rimetterci 11k euro.... e non sono pochi in 2 anni
Molto pochi
Allo stesso modo pochi spendono 12k per una moto usata...e quei pochi che possono spenderli a sto punto ne spendono 14 e ne prendono un'altra nuova!
Insomma...mi pare si stia un attimo esagerando con questi prezzi
Comment
-
riky sono perfettamente d'accordo con te...
io ho fatto qualche preventivo ultimamente e qui ti sparano "offerte" da 16 a 20 mila euro ... come se ti stessero facendo un regalo.
a me onestamente girano le palle spendere tutti quei soldi x una moto... soprattutto perchè rispetto a quelle di qualche hanno fa non offrono molto di + (esclusa BMW che è un bel passo avanti con tutta quella elettronica).
ne faccio + che altro una questione di principio + che di soldi... ma spendere + di 15k euro mi sembra follia (soprattutto per l'utilizzo che ne faccio io)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Vabb? 20.000 per una moto ? una follia a prescindere...ducati o non ducati!Originally posted by Scorpion View Postriky sono perfettamente d'accordo con te...
io ho fatto qualche preventivo ultimamente e qui ti sparano "offerte" da 16 a 20 mila euro ... come se ti stessero facendo un regalo.
a me onestamente girano le palle spendere tutti quei soldi x una moto... soprattutto perch? rispetto a quelle di qualche hanno fa non offrono molto di + (esclusa BMW che ? un bel passo avanti con tutta quella elettronica).
ne faccio + che altro una questione di principio + che di soldi... ma spendere + di 15k euro mi sembra follia (soprattutto per l'utilizzo che ne faccio io)
Pi? di 10.000 per un usato obiettivamente ? TANTISSIMO...uno sfizio forse anche eccessivo...
Comment
-
Se continuo ad usare il carrello per portarla in pista, non posso far altro che quotareOriginally posted by Scorpion View Poste ti do ragione
PS: suka
PS-2: e cmq a me basta andare in garage... tu x vedere la TUA moto devi andare dal meccanico

Poi per? MAGARI prendo un furgone e quindi torno all'onore del mondo...
Tu pi? che foto e sbirciatine in garage non riesci a fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM