Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta 1098 ? cos? tanto incazzata??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sta 1098 ? cos? tanto incazzata??

    visto che finalmente la mia 1098 solopista ? pronta, luned? mattina vado a Vairano e finalmente la provo

    leggendo in giro, per ultima la discussione di desmoriky, vedo molti che ne parlano come se fosse na roba incazzatissima e quindi esageratamente impegnativa eccetara........

    ma che ? una bestia rabbiosa??

    io provengo da una Tuono Old, che usavo anch'essa esclusivamente in pista da 3 stagioni, quindi conosco e amo il bicilindrico e questa ha un mare di cavalli in pi?, quasi una quarantina , ma adesso stai a vedere che ho fatto il "salto" e non mi diverto pi????

    so che sto esagerando, son seghe mentali derivate dal fatto che ? da settembre che son fermo e non ce la faccio + ad aspettare

    non so cosa mi aspetta luned? ma non vedo l'ora

  • Font Size
    #2
    guarda..... io ho avuto la possibilit? di provare un 996rs "sano"...

    se eroga la potenza + o - come la moto sopracitata hai tutto da guadagnare

    nn farti rasponi inutili

    sono certo che nn te ne pentirai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tex View Post
      guarda..... io ho avuto la possibilit? di provare un 996rs "sano"...

      se eroga la potenza + o - come la moto sopracitata hai tutto da guadagnare

      nn farti rasponi inutili

      sono certo che nn te ne pentirai
      grazie "piccolo" Tex

      no, non preoccuparti, non mi faccio "rasponi" inutili, ? che non ci sto pi? dentro ? da settembre che non vado + in pista e ho iniziato a sistemare sta moto, semplicemente sto impazzisco se non la provo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ohhh è pronta e non metti le foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Ohhh ? pronta e non metti le foto?
          finita e caricata sul furgo oggi alle 16

          foto e report lo faccio luned?

          comunque mancano ancora la verniciatra che far? dopo misano il 12, e il TC

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            grazie "piccolo" Tex

            no, non preoccuparti, non mi faccio "rasponi" inutili, ? che non ci sto pi? dentro ? da settembre che non vado + in pista e ho iniziato a sistemare sta moto, semplicemente sto impazzisco se non la provo
            ti capisco in toto ......

            io l' ultima pistata ? datata 1 agosto 2009

            anche io sono un po' in panico x la nuova bestiolina..... ho quel misto paura adrenalina di aver fatto una porcata di proporzioni epiche cambiando mezzo
            vedremo a rijeka.... tra 2 sett avr? le risposte
            speriamo siano solo positive

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tex View Post
              ti capisco in toto ......

              io l' ultima pistata ? datata 1 agosto 2009

              anche io sono un po' in panico x la nuova bestiolina..... ho quel misto paura adrenalina di aver fatto una porcata di proporzioni epiche cambiando mezzo
              vedremo a rijeka.... tra 2 sett avr? le risposte
              speriamo siano solo positive
              ma tu sei l'Incredibile, nulla ti pu? fermare anche se hai preso una jap

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda con tutta probabilit? quello che hai letto ? stato ampiamente enfatizzato per farmi riflettere bene, tu hai esperienza io no, quindi chiunque sano di mente mi sconsiglierebbe di utilizzarla.
                Provai la Brutale 1090RR, e abituato a dare il gas con la mia (749s) mi si alzava fino alla terza...tanto per capirci.
                Penso che, visto che vieni dalla Tuono come dici tu, non sar? da prendere con le molle come lo sarebbe per me

                E esci qualche foto che sto in crisi d'astinenza () e al momento godo anche solo a vedere quelle degli altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  visto che finalmente la mia 1098 solopista ? pronta, luned? mattina vado a Vairano e finalmente la provo

                  leggendo in giro, per ultima la discussione di desmoriky, vedo molti che ne parlano come se fosse na roba incazzatissima e quindi esageratamente impegnativa eccetara........

                  ma che ? una bestia rabbiosa??

                  io provengo da una Tuono Old, che usavo anch'essa esclusivamente in pista da 3 stagioni, quindi conosco e amo il bicilindrico e questa ha un mare di cavalli in pi?, quasi una quarantina , ma adesso stai a vedere che ho fatto il "salto" e non mi diverto pi????

                  so che sto esagerando, son seghe mentali derivate dal fatto che ? da settembre che son fermo e non ce la faccio + ad aspettare

                  non so cosa mi aspetta luned? ma non vedo l'ora
                  a misano te sdereno col vtr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    ma tu sei l'Incredibile, nulla ti pu? fermare anche se hai preso una jap
                    dopo la parentesi italiana ho deciso di ritornare al jap

                    han fatto dei bei passi avanti anche loro negli ultimi 4 anni....

                    poi nn so cosa mi era preso quel giorno in concessionario... l' ho vista mi ha come chiamato e nel giro di circa 5 minuti stavo firmando....
                    tanto x dirtene una: prima di collegarmi ero stato in box x ammirarla in tutta la sua cattiveria e gli parlavo e l' accarezzavo come facevo col priliotto e con l' R1 prima e col cbr e con la sport pro anni fa....
                    x me ? grave per? son fatto cos? le moto le prendo xch? mi affascinano mi "innamoro" e quella suo mix di muscolosit?/brutalit? che mostrava mi ha letteralmente rapito
                    fai conto che ero tutto pompato x farmi la moto come la tua....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post

                      E esci qualche foto che sto in crisi d'astinenza () e al momento godo anche solo a vedere quelle degli altri
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Na....è roba gestibile alla grande, magari quella di Dany999 no, ma le standard non sono mostri da non saper domare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tex View Post
                          guarda..... io ho avuto la possibilit? di provare un 996rs "sano"...

                          se eroga la potenza + o - come la moto sopracitata hai tutto da guadagnare

                          nn farti rasponi inutili

                          sono certo che nn te ne pentirai
                          Ma secondo te la 1098 era la potenza, che non ha, come una 996 RS?

                          La 1098 ? molto potente per essere un bicilindrico omologato per la circolazione stradale...e nulla pi?!!!

                          Le RS sono un mondo a se....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Più che altro s'incazzano i proprietari quando gli sto davanti e rilevano l'inutilità di brembo-ohlins-marchesini...




                            vieni, vieni a misano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Più che altro s'incazzano i proprietari quando gli sto davanti e rilevano l'inutilità di brembo-ohlins-marchesini...




                              vieni, vieni a misano...

                              Ma torna in buzzuki, Homoscrotus...
                              Last edited by gpm; 04-04-10, 09:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X