Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...............
Collapse
X
-
possiamo riassumerlo in ... "dalla merda al risotto" (slang piemontese) ???Originally posted by Dy27 View Posttenendo conto che arrivavo da una Tuono old, ma oggi ho capito di cosa parlano i possessori di Ducati Superbike

Originally posted by frigo430 View Posti cerchi sono marvic in magnesio????VAFFANKULOOriginally posted by Dy27 View Postsi

anche perch? ad 8.200 griglia tuttoOriginally posted by frigo430 View Postdai jack!!!ricorda a tutti che hai sverniciato sul dritto un 1198....questa e' solo una 1098 quindi puoi cambiare a 8000...

Comment
-
-
troppo bella nel complesso
veramente complimenti
........aZZeCCatiSSima
bella anche la futura grafica.........a roma si dice .......DA STURBO
in particolare
Bello il serbatoio e la scritta su di esso e colore telaio
PS:
posso chiederti quanto ti è venuta la moto e in che stato era?(se vuoi la risposta anche in PM)Last edited by spqr81; 07-04-10, 18:08.
Comment
-
-bello anche il mono
-ma che pinze hai montato? non mi sembrano quelle di serie....o ? la foto che m'inganna?
-cambiate anche le cartucce e l'ammor.di ster?
-la frizione ? quella stm....mi sembra di vedere...o ? solo il colore dello spingidisco che m'IRInganna?
Comment
-
scrivo direttamente qua, tanto non c'? nulla di segretoOriginally posted by spqr81 View Postposso chiederti quanto ti ? venuta la moto e in che stato era?(se vuoi la risposta anche in PM)
l'ho pagata 7500 da Ducati Chiavari, ? una S del 2008 con 6900 km
aveva il telaio leggerissimamente storto, cerchi, piastre, un terminale, semimanubrio e pedana dx andati, carene nuove perch? le aveva doppie e impianto elettrico con qualche problema che ho sostituito
Originally posted by spqr81 View Post-bello anche il mono
-ma che pinze hai montato? non mi sembrano quelle di serie....o ? la foto che m'inganna?
-cambiate anche le cartucce e l'ammor.di ster?
-la frizione ? quella stm....mi sembra di vedere...o ? solo il colore dello spingidisco che m'IRInganna?
il mono ? un Mupo Ab1 evo con qualche miglioria interna fatta appositamente da Mupo.
L'ammo di sterzo ? un Matris
Le cartucce sono Mupo
Frizione STM Evoluzione SBK o come cazz si chiama
quella + belle insomma 
Le pinze sono le nuove brembo ricavate dal pieno nikelate, non ricordo la sigla, anche i dischi sono i brembo da 320
Comment
-
hai fatto bene......Originally posted by Dy27 View Postscrivo direttamente qua, tanto non c'? nulla di segreto
l'ho pagata 7500 da Ducati Chiavari, ? una S del 2008 con 6900 km
aveva il telaio leggerissimamente storto, cerchi, piastre, un terminale, semimanubrio e pedana dx andati, carene nuove perch? le aveva doppie e impianto elettrico con qualche problema che ho sostituito
mi sta vendendo anche a me l'idea di acquistare una moto incidentata
ma devo farmi due calcoli
PS:
ecco perch? mi sono permesso di chiedertelo

benissimo......buongustaioOriginally posted by Dy27 View Postil mono ? un Mupo Ab1 evo con qualche miglioria interna fatta appositamente da Mupo.
L'ammo di sterzo ? un Matris
Le cartucce sono Mupo
Frizione STM Evoluzione SBK o come cazz si chiama
quella + belle insomma 
Le pinze sono le nuove brembo ricavate dal pieno nikelate, non ricordo la sigla, anche i dischi sono i brembo da 320
tutto ben mirato

e in pi? la base di partenza che avevi gi? era "bell'allegrotta"

COMPLIMENTI
Comment
X

Comment