Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti invernali finiti!!!!! ora gassss
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostMaaaaaaaaaadre de dios....quanto ? bella
Se ti becco a Valle giuro che te la prendo e me la trombo
Riky, sapevo che ti sarebbe piaciuta! tra gli amanti del 999 ci si conta sulle dita di una mano....
...tranquillo, quando vuoi ci vediamo, vi conoscete prima un p? ... le fai qualche regalinoe poi... magari.....per portare rispetto al tuo lutto ti ci faccio fare una sgroppatina!
giusto per toglierti la ruggine dalle ginocchia!
Comment
-
-
Gommacce?!?!
Mi piacciono tanto quelle vecchie metzler!!! considerando poi che le ho trovate a 4 soldi!!!
Cmq tranquillo... hano ancora una mezza giornata di vita e poi dovrò sostituirle e mi sa che vado di nuovo su pirelli.... ma il portafoglio piange già da ora
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSborone, una foto senza puarett cap non cill'avevi???

che minchia di scarico hai messo su???
in effetti no ,mettile anke tu
r1 04 singolo
provvisorio barra x misano ,oggi ? arrivato il d 73 mgp style
@gpm: nn ? ke mi mandi una lista di cosucce ke ti avanzano...serbatoi esclusi
@ruggero : xk? nn ? di profilo quella foto
Comment
-
A me non avanza nulla....Originally posted by arabykola View Postin effetti no ,mettile anke tu
r1 04 singolo
provvisorio barra x misano ,oggi ? arrivato il d 73 mgp style
@gpm: nn ? ke mi mandi una lista di cosucce ke ti avanzano...serbatoi esclusi
@ruggero : xk? nn ? di profilo quella foto
I serbatoi li ho visti da GPM...non da gpm...
Comment
-
La marmitta che viene fuori 1km ? orribile, i bordini bianchi sui cerchi sono pi? adatti ad un fricchettone con la 636 verde fluo e gli adesivi rizoma sulle carene che ad una moto da pista...per il resto ? veramente bella !
Comment
X

Comment