Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra un paragnone assolutamente fuori luogo.Non pu? essere confrontata con le altre supersport sia per prestazioni che soprattutto per componentistica,BMW compresa...E' frutto di un progetto assolutamente esclusivo e quindi dedicata ad appassionati (non talebani) che abbiano tra l'altro da parte 60000 euro...E non credo che con una D16RR in garage o in salotto ci si preoccuperebbe se corre pi? o meno di un CBR,R1 o compagnia bella...
a te faccio un'altra domanda: sapresti dirmi quanti alberi motore mand? in pezzi Haga nel 2000 ?
Non parlo della moto da SBK,ma delle moto vendute normalmente nelle concessionarie che all'inizio ebbero numerosi problemi ai suddetti alberi.
Fonte:Superbike Italia
Guareschi a suo tempo dichiarò che c'erano 8 secondi a giro tra la desmosedici rr e la d16 di stoner.....se fosse minimamente vero le dovrebbe spazzare le new 1000 compresa (s1000RR).....
Non parlo della moto da SBK,ma delle moto vendute normalmente nelle concessionarie che all'inizio ebbero numerosi problemi ai suddetti alberi.
Fonte:Superbike Italia
solo i primissimi esemplari dei circa 600 prodotti
e l'albero lo sostituivano in garanzia ....senza dover ricorrere ad un avvocato
Guareschi a suo tempo dichiar? che c'erano 8 secondi a giro tra la desmosedici rr e la d16 di stoner.....se fosse minimamente vero le dovrebbe spazzare le new 1000 compresa (s1000RR).....
se dai una sbirciata nel forum, troverai scritto che i 300 esemplari di NR750 altro non erano che Marketing allo stato puro
Resto della mia idea...non ? marketing...Ducati o Honda che sia..D16RR e NR750 sono opere d'arte allo stato puro.Detto questo non sono e non saranno mai moto da tutti e per tutti,sia come gestione che come guida
Comment