Originally posted by palutz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visita alla Ducati
Collapse
X
-
come no???Originally posted by SilverA allora a te non ti portiamo!!!!Originally posted by palutzio ci sono gi? stato.. 2 volte... gne gne :P :P :P

nn conosci il detto nn c'? 2 senza 3???
Comment
-
Vabb?, va ma solo perch? sei tu!!!Originally posted by palutzcome no???Originally posted by SilverA allora a te non ti portiamo!!!!Originally posted by palutzio ci sono gi? stato.. 2 volte... gne gne :P :P :P

nn conosci il detto nn c'? 2 senza 3???

Allora se venite VOI tre...abbiamo riempito la macchina
Quando volete?
Comment
-
cosa sono ste faccine?!?!?!Originally posted by palutzOriginally posted by SilverSi, io ci stoOriginally posted by la mikSABATO 11 DICEMBRE?!?!?!?
Lunedi chiamo in ducati allora.....

tu non puoi l'11????
Comment
-
rega... io x l' 11 dicembre sto finendo di organizzare un "Corso Tecnico di Sospensioni" ne ho gi? parlato con Palutz, non ho ancora postato il programma xk? sto ancora definendo un paio di cosucce.
Quindi se per la visita in Ducati sceglieste un altro giorno... visto che mi farebbe piacere avere un po' di gente di DDG al corso. In Ducati ci si pu? andare tutto l'anno... il corso di sospensioni l'ho organizzo una volta l'anno :-).
Il corso sar? tenuto da Luca Zangheri ovvero Zack Suspension di Fusignano (RA) campione Europeo 125GP 2003 con Angeloni (gi? campione Europeo e Italiano nel 2001 con Dovizioso) Partecipa anche ad altre categorie tipo STK e SS, e preparatore di varie moto per campionati Minori.
Rivenditore e centro assistenza Ohlins, e sviluppatore della Mupo per quanto riguarda le sospensioni racing, inoltre ? colui che insegna le tecniche delle sospensioni presso la scuola di guida in pista Camp1one di Loris e Davide Capirossi.
Io direi che ? una GARANZIA!
Andate a dare un'occhiata al suo sito http://www.zacksuspension.it
Durante il corso saranno trattati i seguenti temi:
1- Com'? fatta una sospensione e a cosa serve
2- Come Funziona una sospensione
3- Come regolare una sospensione (regolazione statica e dinamica)
4- Domande e chiarimenti
N.B.: E' GRATUITO
Comment
-
vabb? che te capisci una cippa di suspension.. ma nn ti farebbe male anche a te..Originally posted by ToledoSilver, per me va bene andare l'11/12.
Atommyk, scusami ma sar? per la prossima volta.
Comment
X

Comment