se nn ricordo male i primi 999 avevano la bobina del cilindro orizzontale posizionata in modo troppo esposto all'acqua sia durante i lavaggi sia nel camminare con strada bagnata, ed era quindi esposto all'ossido. fu risolto con un richiamo, controlla che sulla tua sia stato eseguito, cmq dovrebbe esser la batteria il tuo prob, già che ci sei dopo la nuova batteria controlla il regolatore di tensione, sulla mia era quello che fece scaricare la batteria, anche se sul 999 non dovrebbe dar noie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si inizia..999 ko
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
la bobina l'ho controllata ieri sera ed era okOriginally posted by Vins_Black View Postse nn ricordo male i primi 999 avevano la bobina del cilindro orizzontale posizionata in modo troppo esposto all'acqua sia durante i lavaggi sia nel camminare con strada bagnata, ed era quindi esposto all'ossido. fu risolto con un richiamo, controlla che sulla tua sia stato eseguito, cmq dovrebbe esser la batteria il tuo prob, gi? che ci sei dopo la nuova batteria controlla il regolatore di tensione, sulla mia era quello che fece scaricare la batteria, anche se sul 999 non dovrebbe dar noie
adesso faccio colazione e controllo se la batteria ricaricata ce la f? se no vado a prenderne un'altra
vi faccio sapere
Comment
-
giovanotto....te la prendi troppo comodaOriginally posted by dingo125 View Postla bobina l'ho controllata ieri sera ed era ok
adesso faccio colazione e controllo se la batteria ricaricata ce la f? se no vado a prenderne un'altra
vi faccio sapere
qui sono in ballo cose piu' grandi di te...forza viaggiareeee
Comment
X

Comment