Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, oggi ho avuto la fortuna di partecipare all'evento molto bello e ben organizzato, pranzo nel museo, briefing di presentazione moto con l'ing. Sabbioni penso sia il product engineer, poi Bebbe Gualini (10 dakar) ci ha spiegato il percorso, ci hanno divisi in due gruppi e abbiamo cominciato il giretto una settantina di km.
Uscita da Bologna urban, poi sport, enduro, touring per testare i vari ride-mode che intervengono su mappatura motore, taratura abs, controllo trazione regolazione idrauliche sospensione e forcella e precarico mono, inoltre si può scegliere il tipo di carico da solo, coppia, pieno carico.
Inoltre ha la chiave elettronica basta avvicinarsi e puoi accendere la moto.
la moto è molto comoda vibra poco ha una ottima protezione aerodinamica anche a 160 all'ora non ho sentito vortici al casco, si guida molto bene facile sincera, hanno fatto un gran lavoro la multistrada precedente è veramente molto diversa, anche se aveva molti meno cavalli era molto più sgarbata alivello di erogazione e molto più scomoda.
La considero ottima sia come uso sport-strada, montagna che come turistica il discorso enduro per me è una forzatura che ci sta poco.
Difetti pochi: nella guida sportiva in punta di piedi il tallone prende contro alla staffa passeggero, la sella posteriore è un ottimo appoggio in accelerazione ma rende la posizione di guida obbligata, la mia aveva la leva freno spugnosa e il cambio in scalata troppo contrastato. Altra considerazione l'erogazione è molto dolce la moto spinge ma i 150 cv scritti in scheda tecnica non si sentono sembrano meno.
Veramente una gran moto!
Ciao a tutti, oggi ho avuto la fortuna di partecipare all'evento molto bello e ben organizzato, pranzo nel museo, briefing di presentazione moto con l'ing. Sabbioni penso sia il product engineer, poi Bebbe Gualini (10 dakar) ci ha spiegato il percorso, ci hanno divisi in due gruppi e abbiamo cominciato il giretto una settantina di km.
Uscita da Bologna urban, poi sport, enduro, touring per testare i vari ride-mode che intervengono su mappatura motore, taratura abs, controllo trazione regolazione idrauliche sospensione e forcella e precarico mono, inoltre si pu? scegliere il tipo di carico da solo, coppia, pieno carico.
Inoltre ha la chiave elettronica basta avvicinarsi e puoi accendere la moto.
la moto ? molto comoda vibra poco ha una ottima protezione aerodinamica e si guida molto bene, hanno fatto un gran lavoro la multistrada precedente ? veramente molto diversa.
La considero ottima sia come uso sport-strada, montagna che come turistica il discorso enduro per me ? una forzatura che ci sta poco.
Difetti pochi: nella guida sportiva in punta di piedi il tallone prende contro alla staffa passeggero, la sella posteriore ? un ottimo appoggio in accelerazione ma rende la posizione di guida obbligata, la mia aveva la leva freno spugnosa e il cambio in scalata troppo contrastato. Altra considerazione l'erogazione ? molto dolce la moto spinge ma i 150 cv scritti in scheda tecnica non si sentono smbrano meno.
Veramente una gran moto!
Per via dei cavalli il mio 1098 ne dichiara solo 10 in pi? ma guidandola sembra ci sia molta pi? differenza forse sono stati cos? bravi da rendere l'erogazione cos? lineare da renderla facile, ma purtroppo causa traffico e apripista (Gualini teneva un passo prudente) mi facevo distanziare per poi spalancare il gas ma purtroppo non ho mai potuto tirare in sequenza le varie marce per valutare per bene le capacit? del motore.
Vista oggi dal vivo... nera.. bella
Secondo me ne vendono un botto, in quel segmento è la migliore
P.S. Week end scorso, al passo, ci saranno state 20 moto..
2 ktm, il mio ed un 950 supermoto
18 GS bmw
Vista oggi dal vivo... nera.. bella
Secondo me ne vendono un botto, in quel segmento ? la migliore
P.S. Week end scorso, al passo, ci saranno state 20 moto..
2 ktm, il mio ed un 950 supermoto
18 GS bmw
E l'ha fatta benissimo
Finalmente bella, con un motorone e molta elettronica
Ottimo mix per la supremazia nella fascia che vende di più
E si tratta di mezzi costosi, quindi con buon margine di guadagno
prima facciamola collaudare a fausto , poi me la provo per bene , nel 2011.......... chiss??
Io purtroppo non l'ho provata, per? sono andata a vedermela per bene in ducati. Bianca mi piace molto, ? rifinita e curata nei dettagli, mi piace molto di pi? del GS. E se va la met? di quello che dicono in giro, sembra proprio la moto definitiva
Comment