Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao vorrei sapere a titolo informativo le differenze pratiche tra le due, considerando ovviamente l's2r 1000...
magari di chi le ha provate entrambe o chi le ha viste...
le ho avute entrambe (l's2r 1000 x poco) senza dubbio l's4r ? un altra storia il 1000 2v in basso sembra un p? pi? nervosa ma finisce subito ,al contrario del 4v di pro l's2r ha solo i costi di manutenzione inferiori essendo 2v, se dovrei scegliere non ci penserei neanche subito "S4r"
dipende che cerchi...considera soprattutto che se poi vai di S4Rs (o S4R 2007-2008) hanno il coppabassa...insomma checchè ne dicano i japparoli cazzoni () hai sotto un bel pò di cavallini...
ho provato l's2r 1000 e su strada è molto divertente, meno impegnativo dell'S4R... puoi aprire di piu'... poi non era mio e non ho esagerato, comunque valido.. anche se l's4r quando apri tutto è una bestia
non c'è paragone tre le due .....esteticamente uguali ....ho avuto l's4r bonbardato con 128 cv spettacolo....una bomba
dipende poi cosa ci devi fare e su che strade vai .....come ti hanno detto sopra trovi anche i coppa bassa .....con più cv dell's4r normale e con qualche kg in meno
Comment