comunque sono daccordo con te che non vale toglierli solo per una questione estetica (infatti non li ho tolti) ma questa è una scelta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminare Specchietti 1198
Collapse
X
-
Comment
-
complimentiOriginally posted by Hitan View Postio li ho e non li uso mai,
..............ottimo stile di guida stradale
PS: ogni volta che devi cambiare corsia o passare tra le macchine......che fai? ruoti la testa o non guardi propio?
io mi ci trovavo bene.....molto meglio ad esempio di quelli dell'rsvfactoryOriginally posted by Hitan View Postil 1098 sinceramente non lo so quanto siano funzionali ma essendo ducati non credo tanto.
Last edited by spqr81; 18-04-10, 20:42.
Comment
-
bravo! hai beccato l'unico tipo di strade che non faccio praticamente mai! l'autostradaOriginally posted by spqr81 View Postcomplimenti
..............ottimo stile di guida stradale
PS: ogni volta che devi cambiare corsia o passare tra le macchine......che fai? ruoti la testa o non guardi propio?
io mi ci trovavo bene.....molto meglio ad esempio di quelli dell'rsvfactory
Comment
-
-
-
-
Comunque col 996 ho fatto anni di strada snza specchi, senza frecce, scarichi aperti e tutto quello che per legge era obbligatorio, tolto...Originally posted by Hitan View Postnon ci vado proprio in autostrada
ed ora siamo sinceri...
non la prendo quasi proprio la moto
Li chiamiamo tutt'ora i bei tempi....
Comment
-
si ok ma sta attaccando me che ho specchi freccie tutto in regola!Originally posted by gpm View PostComunque col 996 ho fatto anni di strada snza specchi, senza frecce, scarichi aperti e tutto quello che per legge era obbligatorio, tolto...
una volta i perbenisti attaccavano chi fa le pinne e naknak in sandali e senza specchi...
Comment
-
ma non è una questione d'infrangere le regole........Originally posted by gpm View Postsenza specchi, senza frecce, scarichi aperti e tutto quello che per legge era obbligatorio, tolto...
anch'io sempre con i termignoni "ONLY RACE" sul 1098

ma la questione degli specchi e frecce.....non li metto perchè le guardie mi fanno la multa.....
ma li tengo per una mia comodità e sicurezza nella guida
Ps: per esempio....
ai tempi di quando avevo lo zx7r.....
avevo il cupolino chiuso senza fari e scarico aperto......pensa quanto mene poteva fregà dè meno
ma gli specchi ce li avevo montati
Last edited by spqr81; 21-04-10, 17:25.
Comment
-
ok ma convieni con me se gli specchi sono messi bassi bassi in una posizione assurda può diventare pericoloso e motivo di distrazione cercarli di usare, soprattutto se in posizione naturale se guardi lo specchio non vedi ALTRO che il tuo gomito?
Comment
X

Comment