Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAIOLINO....ma!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    ho capito

ma se gliela cambiavano e la sua la sistemavano (per poi rivenderla) avrebbero fatto una bella figura..qui st? andando troppo per le lunghe
    E v? bh?...
    A me ne danno una nuova e la mia cosa la vendono per usata???
    E quella differenza a loro chi glie la d?...?!?! (micca si sognano di rimetterceli!!!)

Comment

• Font Size
      Sarebbe ora di cancellare di default tutti i post che suggeriscono la sostituzione del mezzo...visto che credo possa essere una situazione che capita una volta nella vita di 100.000.000 di possessori di mezzi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        E v? bh?...
        A me ne danno una nuova e la mia cosa la vendono per usata???
        E quella differenza a loro chi glie la d?...?!?! (micca si sognano di rimetterceli!!!)
        io, se fossi una qualsiasi casa produttrice di auto/moto/barche/salcazzo, preferirei mantere il cliente anche rimettendoci (quanto poi? 5000?? quanto fattura la ducati? immagino che stoner li pianga quei 5000e ) qualche soldo

metti anche caso che questa persona insoddisfatta vada in giro a parlar male del mio prodotto? b? non posso biasimarlo si ? fatto quanti mesi senza che funzionasse a dovere..

Comment

• Font Size
          comunqueeeeeeeeeeeeeeeeee

mi spiace che non ti funzioni paiolino..il 999 che ho preso ha una montagna di km eppure gira senza problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            comunqueeeeeeeeeeeeeeeeee

mi spiace che non ti funzioni paiolino..il 999 che ho preso ha una montagna di km eppure gira senza problemi
            icchediiici!!! il 999 non cammina un ca22o, se lo guardi si rompe ed ? sempre dal meccanico!!!

Comment

• Font Size
              Come dicevo prima, ad usarlo tirandoci dentro va come una sassata..... (ma veramente, non immaginavo cosi tanto....)
              Ma se ci devo andare in piazza a prendere un gelato ci devo stare attento perche in mezzo al traffico e quasi pericoloso....
              Oggi ai 5 all'ora in prima marcia, dietro un'auto mi ha fatto uno scoppietto e mi si è spento, se non son pronto a tirare la frizione sono per terra....
              (ecco in questo caso gli metto la prima gli do tutto il gas e glie lo fiondo dentro la vetrata della ducati....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Sarebbe ora di cancellare di default tutti i post che suggeriscono la sostituzione del mezzo...visto che credo possa essere una situazione che capita una volta nella vita di 100.000.000 di possessori di mezzi....
                visto solo una volta nella mia vita.... ma non ? stata la casa madre... ? stat la conce che s ? rotta i cojoni

Comment

• Font Size
                  Come dicevo prima, ad usarlo tirandoci dentro va come una sassata..... (ma veramente, non immaginavo cosi tanto....)
                  Ma se ci devo andare in piazza a prendere un gelato ci devo stare attento perche in mezzo al traffico e quasi pericoloso....
                  Oggi ai 5 all'ora in prima marcia, dietro un'auto mi ha fatto uno scoppietto e mi si ? spento, se non son pronto a tirare la frizione sono per terra....
                  (ecco in questo caso gli metto la prima gli do tutto il gas e glie lo fiondo dentro la vetrata della ducati....)
                  Veramente ogni tanto sta cosa capitava pure a me...ma avevo imparato a sentire quando stava per succedere e riuscivo a riprenderla, penso sia stato un problema di candele...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    ma avevo imparato a sentire quando stava per succedere e riuscivo a riprenderla.
                    A dire il vero s? che puo capitare quando stai partendo...
                    Ma stavo andando avanti (anche se piano) e ad un certo punto sbam e si ? spento.....
                    Se secondo loro va bene... siamo a posto....

Comment

• Font Size
                      A dire il vero s? che puo capitare quando stai partendo...
                      Ma stavo andando avanti (anche se piano) e ad un certo punto sbam e si ? spento.....
                      Se secondo loro va bene... siamo a posto....
                      Mi sa che hanno ragione....

Ma in pubblico non te lo spiegher? mai....

Comment

• Font Size
                        Hai mica gia? provato con un esorcista???

Comment

• Font Size
                          Oggi ai 5 all'ora in prima marcia, dietro un'auto mi ha fatto uno scoppietto e mi si ? spento, se non son pronto a tirare la frizione sono per terra....
                          sembrerebbe CO a puttane...

Comment

• Font Size
                            paiolì

vendi tutto e torna alle jap

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              paiol?

vendi tutto e torna alle jap
                              ma che vendi....Svendi...9.000 euro e je tolgo st'impiccio...

Comment

• Font Size
                                Adesso prima di usare il numero bisogna che aspetto perche piano piano a forza di provare mi stanno cambiando una mezza moto...
                                Quando abbiamo finito i pezzi dopo vedr?....!

Secondo voi cosa potrebbe causare quel difetto???
                                Pu? essere di tutto , io farei smontare cilindri e verificare che i prigionieri siano ok e fissati correttamente

Comment

X
                                Working...
                                X