Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bursi 6 Molle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bursi 6 Molle

    Vorrei montare la frizione antisaltellamento di bursi a 6 molle sull'hypermotard evo per usarla su strada, qualcuno di voi l'ha gi? provata?
    grazie anticipate a tutti...

  • Font Size
    #2
    Io non l'ho mai provata, ma nelle varia ducati che ho avuto ho montato diverse marche e secondo me van tutte bene.

    STM evoluzione su tutte, ma per strada tutte ok...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una curiosità, ma secondo te per uso amatoriale in pista si sente la differenza tra una STM evoluzione e una STM evoluzione SBK...???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Una curiosit?, ma secondo te per uso amatoriale in pista si sente la differenza tra una STM evoluzione e una STM evoluzione SBK...???
        l'anima....ti ha fritto il neurone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Una curiosit?, ma secondo te per uso amatoriale in pista si sente la differenza tra una STM evoluzione e una STM evoluzione SBK...???
          Credo che la sbk ti dia la possibilit? di scegliere la pendenza della rampa per gestire al meglio il punto d'intervento dell'antisaltellamento.

          Poi ha lo spinotto blocca dischi per l'accensione con l'avviatore.

          Per esperienza personale meno cose sbk hai sulla moto e meno dipendi da altri...meccanici ed amici.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che altro mi preoccupa lo scatto che si sente sulla leva in rilascio nelle scale dolci da citt?.
            Almeno cos? mi ? stato detto sulla 4 molle ma sulla 6 non ho notizie...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avevo una stm evoluzione (no sbk) su 1098 e devo dire che lavorava alla grandissima, in partenza nessun tipo di scatto o strappo.

              Oggi sul 999 ho una Dicati Performance a 6 molle (praticamente identica alla Bursi) e lavora altrettanto bene, senza troppi strappi.

              vai tranquillo.


              Non ti consiglio asolutamente la 4 molle perchè molto più dura e strappa molto di più....

              Comment

              X
              Working...
              X