Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter
Collapse
X
-
Di questi tempi...dalla via in un nanosecondo!!!Originally posted by zorro77 View Postraga AIUTOOOOOOO un conce mi ha chiamato offrendomi 9000 in contanti...che faccio gliela do o no? non ha streetfighter da darmi x? poi potrei cercare... AIUTOOOOOOOOO
Con i soldi in mano poi trovi tutte le SF che vuoi...
Procedi...cattivo!
Comment
-
-
simo tu 6 di parte non fai testo!
stradi tu mi preoccupi...fino a ieri mi dicevi NoN è da comprare quando ho visto che avevi postato qualcosa mi son detto: adesso prendo parole tipo MA SEI DE COCCIO etc.
Comment
-
Mai detto...ho evidenziato una caratteristica non troppo simpatica del mezzo! Poi tu hai precisato che la useresti per brevi tragitti e solo a scopo ludico e, quindi, visto che la moto ? bella, ti ho detto "perch? no?"Originally posted by zorro77 View Postsimo tu 6 di parte non fai testo!
stradi tu mi preoccupi...fino a ieri mi dicevi NoN ? da comprare quando ho visto che avevi postato qualcosa mi son detto: adesso prendo parole tipo MA SEI DE COCCIO etc.
Comment
-
scusi avvocato dovrei contraddirla (come godooo
)
Originally posted by stradivari View PostCon i freni giusti per andare per strada (la vocazione di questa modo, come dice il nome, è stradale) e magari un bell'ABS (ora lo ha anche la ottima Multistrada per cui non sarebbe un problema l'upgrade) è una modo da comprare...così come è adesso, sempre a mio modesto parere, no!!!
ma c@zz@te a parte ti ringrazio anche pubblicamente STRADI xchè sei sempre presente quando qualcuno ha bisogno di consigli!
Moto in alternativa da suggerire? Speed Triple?
Comment
-
Non mi avevi detto del tuo utilizzo...per cui, nessuna contraddizioneOriginally posted by zorro77 View Postscusi avvocato dovrei contraddirla (come godooo
)
ma c@zz@te a parte ti ringrazio anche pubblicamente STRADI xch? sei sempre presente quando qualcuno ha bisogno di consigli!
Moto in alternativa da suggerire? Speed Triple?
Io parto dal presupposto che le moto le si debba usare a 360?, anche le pi? sportive
Anche la Speed non ? male...e poi in caso di rivendita non dovresti avere troppi problemi...ma il consiglio ? sempre uno: comincia a monetizzare il tuo usato che poi con i soldi in tasca fai e scegli quello che vuoi
Comment
-
monetizzare non è un problema mi pare di aver capito...male che vada la do a 9 al concessionario che non aspetta altro...
di questa che mi dite???

meglio peggio o che rispetto una streetfighter?
Comment
X

Comment