Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r... ? Mia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Sticaxxi !
    Complimentoni, e ora spremila
    il "e ora spremila" non so se prenderlo come un augurio o come una sfida , certo è che mi dovrò far crescere un pò di pelo sullo stomaco.
    Last edited by leovavia; 06-05-10, 08:18.

Comment

• Font Size

intendevo che una moto del genere e' un animale race, vera moto da pista, e secondo me va trattata come tale

Comment

• Font Size
        ragazzi, oggi ho fatto la mia prima vera uscita con la 1098R... pazzesco!
        praticamente e come stare su un motard, appena accelleri sei su una ruota
        la cosa incredibile è l'accelerazione, sembra aumentare all'aumentare della velocità
        a 180 se spalanchi l'acceleratore ti si strappano le braccia e la moto si impenna.
        ciclisticamente è abbastanza facile, ciò che è difficile è all'uscita di curva, quando ancora in piega inizi a girare l'acceleratore e la moto si scompone, non perchè sia troppo morbida ma in quanto troppo potente, bisogna acquisire una sensibilità maggiore alla manopola del gas.
        rileggendomi mi rendo conto di poter sembrare esagerato ma non è così

Comment

• Font Size
          Intanto complimenti per la scelta "Maledetta"

Poi Quando ci si becca..!!??!!

Un'altra cosa, io è da circa un anno che la guido e quando ce salgo mi sembra sempre come la prima volta!!?? e ho detto tuttto!!??!!

P.S.: ti spiego perché "maledetta".. mi balena spesso di voler andar in pista la R sarebbe la moto perfetta mentre ci stanno su i soldini, quindi pensi ad un altro mezzino.. e qual mezzo è più idoneo per viaggiar come un bicilindrico ma allungare come un 4 e nel frattempo restare italiano (accessibile alla tasca) RSV4!!??!!??

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Intanto complimenti per la scelta "Maledetta"

Poi Quando ci si becca..!!??!!

Un'altra cosa, io ? da circa un anno che la guido e quando ce salgo mi sembra sempre come la prima volta!!?? e ho detto tuttto!!??!!

P.S.: ti spiego perch? "maledetta".. mi balena spesso di voler andar in pista la R sarebbe la moto perfetta mentre ci stanno su i soldini, quindi pensi ad un altro mezzino.. e qual mezzo ? pi? idoneo per viaggiar come un bicilindrico ma allungare come un 4 e nel frattempo restare italiano (accessibile alla tasca) RSV4!!??!!??
            Io sicuramente ci andr?, magari a fine maggio a Racalmuto, organizza il Ducati Club Palermo, anche perch? tanto in pista io guido come in strada, con un certo margine, poi l'inconveniente capita ovunque, anzi, forse pi? in strada che in pista.

L'RSV4 ? una gran moto e ti dir? che mi son fatto fare pi? di un preventivo ma diciamo semplicemente che i concessionari Aprilia non sono come quelli BMW.

Poi cmq per almeno un annetto ci sar? solo questa e mi devo arrangire.

Ma di dove sei?

Comment

• Font Size
              Originally posted by leovavia View Post
              Io sicuramente ci andr?, magari a fine maggio a Racalmuto, organizza il Ducati Club Palermo, anche perch? tanto in pista io guido come in strada, con un certo margine, poi l'inconveniente capita ovunque, anzi, forse pi? in strada che in pista.

L'RSV4 ? una gran moto e ti dir? che mi son fatto fare pi? di un preventivo ma diciamo semplicemente che i concessionari Aprilia non sono come quelli BMW.

Poi cmq per almeno un annetto ci sar? solo questa e mi devo arrangire.

Ma di dove sei?
              Provincia di Ragusa..

io l'anno con la R l'ho gi? compiuto e continua a emozionarmi come se fosse il primo giorno.. il rodagio l'ho fatto con una S anch'essa tenuta per un anno.. diciamo che ho compiuto due anni pieni da ducatista.. e prima ho avuto una R1 2003 (non mi piaceva affatto)...

ho fatto giusto un paio di giornate in pista in occasione del michelin day l'anno scorso.. e ora sto cercando di riorganizzare le idee prima e nel frattempo la finanza ... per? ci ritorner?...

Comment

X
              Working...
              X