Originally posted by thunderace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2010
Collapse
X
-
a me ad esempio la r1 2009/10 non è mai piaciuta, ma non nego che con 2 scarichi decenti diventa guardabile, come la ducaxxi 999Originally posted by Giulius999 View Postsi..ma resta brutta..poco da fare.. migliora molto, ma resta brutta brutta.
non mi piace, ma messa su con scarichi e altre cosette diventa guardabile anche il 999
voi invece siete solo talebani quindi se una jappo uscita di serie dal conce fa schifo.. anche se si cambia scarichi, specchi e portatarga vi fa sempre schifo
Last edited by Goldrake; 06-05-10, 09:29.
Comment
-
noi saremo talebaniOriginally posted by Goldrake View Posta me ad esempio la r1 2009/10 non ? mai piaciuta, ma non nego che con 2 scarichi decenti diventa guardabile, come la ducaxxi 999
non mi piace, ma messa su con scarichi e altre cosette diventa guardabile anche il 999
voi invece siete solo talebani quindi se una jappo uscita di serie dal conce fa schifo.. anche se si cambia scarichi, specchi e portatarga vi fa sempre schifo
ma come lo chiami "difendere l'indifendibile"?
e questa falla al sugo o alla brace cesso era e cesso resta
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta me ad esempio la r1 2009/10 non ? mai piaciuta, ma non nego che con 2 scarichi decenti diventa guardabile, come la ducaxxi 999
Comment
-
quindi per capirsi:
1)r1 2009 = cesso
2)cbr 2008/09/10=cesso
3)zx10r 2006 e la 2008= cesso
4)gsxr = ??
mentre:
ducati (basta sia ducati) = tutte belle
?.. pero' mica male
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Anche GSX-R cesso, lo hanno confermato poco pi? s?.Originally posted by Goldrake View Postquindi per capirsi:
1)r1 2009 = cesso
2)cbr 2008/09/10=cesso
3)zx10r 2006 e la 2008= cesso
4)gsxr = ??
mentre:
ducati (basta sia ducati) = tutte belle
?.. pero' mica male

Invece il saltafossi qui sotto ? belliFFimo.
Comment
-
Voi non capite la yamaha lo ha fatto per noi ma volete mettere nei lunghi periodi invernali con 2 bei termosifoni cos? come si va bene in moto!!!!!!
e se poi la moto di inverno nn la usate pazienzaaaaaaa con la modica cifretta di 2000 euro vi montate un bello scarico no
tanto ? risaputo che tutti vogliamo spendere 15000 e rotti euro per poi spenderne altri 5..6000 per rendere una moto guardabile
per quanto riguarda il cbr 1000..lo criticate solo perch? al posto dei fianchetti hanno montato i parafanghi della panda 30
Comment
X

Comment