Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 Che faccio lo prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198 Che faccio lo prendo?

    Ciao ragà, vorrei prendere un 1198 principalmente perchè mi piace e x i suoi contenuti tecnici, ma ho paura di avere rogne in termini di affidabilità, visto che ho qualche amico che ha già sostituito 3 motori e qualcun altro ha dato via la 1098 per problemi di affidabilità, ma due/tre campane sentite non fanno testo.

    Mi piacerebbe sapere chi ce l'ha, quanti km c'ha fatto e come stà andando la convivenza (nel bene e nel male) con questa bellissima moto.
    Uso previsto: uscite in strada con zavorrina, da solo, qualche puntatina in pista (forse! semmai... ma giusto per fare qualche foto da posterizzare ormai sono vecchio....)

    A voi....
    Last edited by Rexxx; 07-05-10, 08:41.

  • Font Size
    #2
    chiedi a paiolino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      10.050km fatti in un anno e due mesi.
      nessun problema.
      Last edited by IcEMaN666; 07-05-10, 08:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Glielo chiederò.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          10.050km fatti in un anno e due mesi.
          nessun problema.

          Ottima notizia! ma ci vai ogni tanto in pista oppure solo uscite domenicali con gli amici?
          dai su su rassicuratemi....
          Last edited by Rexxx; 07-05-10, 08:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx View Post
            Ottima notizia! ma ci vai ogni tanto in pista oppure solo uscite domenicali con gli amici?
            dai su su tranquillizzatemi....
            quei soldi li investirei in una bella vacanza a papete con linda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senti a quella di paiolino hanno messo più candele che benzina, vedi te

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io bo..ma solo io non ho mai conosciuto gente che ha avuto problemi con i 1098????

                I 2007 si...quelli qualche problemino ne avevano....ma i post 2008 non mi risulta.

                Cmq...dai su....accattatela

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ottima notizia! ma ci vai ogni tanto in pista oppure solo uscite domenicali con gli amici?
                  dai su su rassicuratemi....
                  ho fatto 2 volte magione, 3 volte in un kartodromo.
                  usata sotto l'acqua, in citt?, in autostrada, ovunque, anche 370km al giorno.
                  Mai e dico Mai un problema, niente, nonostante i due meccanici ufficiali Ducati dai quali li ho portati hanno provato a rompergli le palle in vario modo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avevo un 1098s 2008.
                    Fatto il rodaggio minimo di 250 Km in strada e poi solo pista per altri 2500 km.

                    Solo 1 sostituzione del regolatore di tensione, poi risultato un difetto con richiamo ufficiale al km 200.

                    Poi nulla.
                    Un orologio.

                    Soddisfazioni da paura.

                    L'ho tolta solo xchè in utilizzo solo pista era fin troppo per le mie capacità... ho messo su un 999 bello kittato da pista che mi resta più gestibile ... e mi sono rientrati in tasca u bel pò di soldini...


                    Ho snetito di altri che non hanno avuto la stessa fortuna.

                    Sicuramente la probabilità di difetti è un pò più alta delle jap, ma sono comunque rare le moto "sfigate".

                    Per il resto... non ho mai guidato una moto che ti da la stessa goduria. A parte la tecnica, caxxi e mazzi.... ti si stampa un sorriso in faccia ogni volta che la usi. GODURIA ASSOLUTA

                    IMO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che sia una GODURIA ASSOLUTA non v'è dubbio......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ciao rag?, vorrei prendere un 1198 principalmente perch? mi piace e x i suoi contenuti tecnici, ma ho paura di avere rogne in termini di affidabilit?, visto che ho qualche amico che ha gi? sostituito 3 motori e qualcun altro ha dato via la 1098 per problemi di affidabilit?, ma due/tre campane sentite non fanno testo.

                        Mi piacerebbe sapere chi ce l'ha, quanti km c'ha fatto e come st? andando la convivenza (nel bene e nel male) con questa bellissima moto.
                        Uso previsto: uscite in strada con zavorrina, da solo, qualche puntatina in pista (forse! semmai... ma giusto per fare qualche foto da posterizzare ormai sono vecchio....)

                        A voi....
                        1098 S
                        4.700 e spicci Km. su strada
                        4.000 abbondanti di pista

                        Cambiato olio filtri e gomme ed un fusibile. STOP.

                        Anzi no, 2 richiami per 2 cagate (una era la corona l'altra, se non ricordo male, il supporto batteria).

                        Moto meravigliosa e (PER ME) perfetta.
                        Ho provato svariate moto, di amici, di amici di DDG, e per quanto mi possano piacere, per quanto possano avere pi? allungo, essere pi? maneggevoli, essere settate meglio (non ? difficile nel mio caso ), non mi danno lo stesso piacere di guidare che mi da' la mia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sto per prendere un 1098 base/s...molto dipende da quello che trovo, e non c'ho il minimo dubbio sull'affidabilit?.

                          Col 749s c'ho fatto 16.000 km in 5 mesi...NON HA MAI DATO UN SOLO PROBLEMA...

                          Fattela e vai sereno...ormai a sta storia non ce credono manco i japparoli pi? di tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            andre vai tranquillo... su DDG non si rompe nessuna ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Io sto per prendere un 1098 base/s...molto dipende da quello che trovo, e non c'ho il minimo dubbio sull'affidabilit?.

                              Col 749s c'ho fatto 16.000 km in 5 mesi...NON HA MAI DATO UN SOLO PROBLEMA...

                              Fattela e vai sereno...ormai a sta storia non ce credono manco i japparoli pi? di tanto
                              tranne i talebani per partito preso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X