Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11-12-04 Cotignola (RA) Corso Tecnico Sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    11-12-04 Cotignola (RA) Corso Tecnico Sospensioni

    11-12-04 Cotignola (RA) Corso Tecnico Sospensioni

    Ritrovo ore: 9.45
    Inizio corso ore: 10.00


    Come da titolo organizzo il corso su quelle sconosciute delle sospensioni,
    penso che sia utile a tutti.

    Di conseguenza spero che le adesioni siano + possibili (c'? un numero massimo ma penso non sia un problema)

    Per la sede salvo imprevisti sar? il circolo Manzoni a Cotignola (in caso ci siano problemi sar? comunicato e ci sposteremo a Lugo nella sede di scorta).

    Il corso sar? tenuto da Luca Zangheri ovvero Zack Suspension di Fusignano (RA) campione Europeo 125GP 2003 con Angeloni (gi? campione Europeo e Italiano nel 2001 con Dovizioso) Partecipa anche ad altre categorie tipo STK e SS, e preparatore di varie moto per campionati Minori.
    Rivenditore e centro assistenza Ohlins, e sviluppatore della Mupo per quanto riguarda le sospensioni racing, inoltre ? colui che insegna le tecniche delle sospensioni presso la scuola di guida in pista Camp1one di Loris e Davide Capirossi.
    Io direi che ? una GARANZIA!
    Andate a dare un'occhiata al suo sito http://www.zacksuspension.it
    Come base dimostrativa oltre a monoammortizzatori e forcelle varie avremo una fiammante 999 05 a disposizione!

    Durante il corso saranno trattati i seguenti temi:

    1- Com'? fatta una sospensione e a cosa serve

    2- Come Funziona una sospensione

    3- Come regolare una sospensione (regolazione statica e dinamica)

    4- Domande e chiarimenti


    A seguire ci sar? l'immancabile pranzo, al laghetto del sole sulle colline Faentine (un posto una garanzia x info: http://www.etpr.net/html/eventi/leoni2004laghetto.htm )

    N.B.: IL CORSO E' COMPLETAMENTE GRATUITO!!!

    Come arrivare: USCITA A14 FAENZA (RA) usciti dal casello dirigetevi a sinistra direzione Granarolo Faentino, Bagnacavallo, Cotignola. proseguite sempre dritto seguendo la strada per 5km, incontrerete una rotonda proseguite dritto (seconda uscita), da li proseguite per altri 3km arrivate ad un'altra rotonda girate alla quarta uscita in direzione Cotignola Centro, proseguite seguendo la strada che sotto l'argine del fiume svolta a sinistra e salite sulla rampa del ponte, girate a destra sul ponte e poi a sinistra, seguite la strada che svolta verso destra, ai piedi della rampa c'? una traversa preceduta da un dosso, girate li e sarete arrivati al parcheggio dove ci ritroveremo, il locale del corso dista 50m a piedi.

    Non ? difficile arrivare ? pi? difficoltoso a dirsi! Se fosse stata aperta la provinciale davanti al casello di Cotignola sarebbe stato sicuramente + semplice ma pazienza!

  • Font Size
    #2
    PRENOTATO!!!

    PS: mi dai poi ragguagli per confermarti il tutto?
    PS2: naturalmente priorit? ai "bocia" del forum Ducati vero???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by palutz
      PRENOTATO!!!

      PS: mi dai poi ragguagli per confermarti il tutto?
      PS2: naturalmente priorit? ai "bocia" del forum Ducati vero???
      Dove ci si prenota?!?!?
      Dato che a quanto capito, per quella data la visita in ducati salta....
      per l'dea...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io e mcrae presenti!! tra l'altro io ti conosco e abito a 6 km da cotignola a barbiangeles!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elleen
          io e mcrae presenti!! tra l'altro io ti conosco e abito a 6 km da cotignola a barbiangeles!!!
          no no... ramarri verdi nooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by palutz
            Originally posted by elleen
            io e mcrae presenti!! tra l'altro io ti conosco e abito a 6 km da cotignola a barbiangeles!!!
            no no... ramarri verdi nooooooo
            beh.. non sei stato attento io sono una verdona ma mcrae no!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prenotatevi qui...

              01- Palutz
              02- Silver
              03- Ellen
              04- Mcrae

              Originally posted by palutz
              PRENOTATO!!!

              PS: mi dai poi ragguagli per confermarti il tutto?

              Vedi sopra

              PS2: naturalmente priorit? ai "bocia" del forum Ducati vero???

              Con una 999 a disposizione :-) Diciamo di si... ma ci sar? anche qualche non Ducatista, che sar? benvenuto!
              Originally posted by elleen
              ... tra l'altro io ti conosco e abito a 6 km da cotignola a barbiangeles!!!
              A si??? chi sei??? Dai che sono curioso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tommy ti rispondo solo se riduci la tua firma mi tiene tutto il monitor!!!

                cmq ti ho conosciuto quando facevi il pr al titti twister (se sei tu quello che penso io...) e x entrare mi facevi passare davanti a tutti insieme alla mia amichetta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CAZZO SE MI PIACEREBBE, LA SFIGA ? CHE C'? LA DONNA A CASA E MI ROMPE IL CACTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERDA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    porta anche lei cosi si fa una cultura piu ampia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elleen
                      porta anche lei cosi si fa una cultura piu ampia
                      io porto anche la mia ragazza...
                      e tu elleen porta anche la tua amica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elleen
                        tommy ti rispondo solo se riduci la tua firma mi tiene tutto il monitor!!!

                        FATTO!

                        cmq ti ho conosciuto quando facevi il pr al titti twister (se sei tu quello che penso io...) e x entrare mi facevi passare davanti a tutti insieme alla mia amichetta!!!
                        Il Titti... che bei tempi!!! Forse ho capito chi sei... ma non sono sicuro...

                        Quindi... se io ho smesso di lavorare x il Titti-Vidia nel 99 vuol dire che ci conosciamo da 5 anni... E' QUASI UNA CARRAMBATA!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          palutz.. io al massimo porto il mio ragazzo cosi facciamo la cosa alla pari
                          piu che altro perch? io con quella ragazza ho avuto un p? da dire...

                          tommy: ci conosciamo da piu di 5 anni nel 99 io non frequentavo piu il vidia ma altri postacci!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se riesco vengo....devo darti una risposta definitiva?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marasma
                              se riesco vengo....devo darti una risposta definitiva?!?!?
                              nn so.. ti serve una risposta precisa???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X