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Ecco come sar? la 4 cilindri

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    #1

    Ecco come sar? la 4 cilindri



    E' praticamente una MotoGp A me piace molto e pensare che vogliano fare una MotoGp con i fari mi piace moltissimo come cosa, ma rester? un sogno (? 50.000 ).

    Ne parlano su Motociclismo di questo mese. Anche sul Web:

    http://www.motociclismo.it/edisport/...9?OpenDocument

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    #2
    e la useranno per la sbk?

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      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      e la useranno per la sbk?
      Questo non lo so, ma dubito almeno fino a quando resteranno competitivi con i 2 cilindri. Altrimenti rischierebbero di affossare il mercato delle 2 cilindri e non credo sarebbe una mossa furba.

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        #4
        ma fare un v4 anche per noi "mortali" no eh?
        ammetto che mi stuzzicherebbe non poco come soluzione... ? dalla vfr che aspetto un v4, o magari un v5 ghghgh

        ma anche un v3... sbavvvv

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          #5
          ma...a parte il discorso sul motore, ma mi sembra strano che la ducati che ha sempre esaltato il telaio e il motore qui lo copra con la carena

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            #6
            la vedo MOLTO DURA che sar? cos?... ? ancora una visione fututistica fatto con Photoshop.

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              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              e la useranno per la sbk?
              No, non possono usarla in SBK....per due motivi, il primo ? che in SBK non si possono usare moto derivate dalla GP, per cui se portano quella in SBK, in GP dovrebbero cambiare tipologia di motore....

              Secondo, il prezzo, in SBK non si possono usare moto, che hanno un prezzo di acquisto al pubblico (per la versione stradale) superiore ad una certa cifra.....non ricordo se ? 17000 o 30000.......

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                #8
                Originally posted by Silver
                Originally posted by AndreaRS250
                e la useranno per la sbk?
                No, non possono usarla in SBK....per due motivi, il primo ? che in SBK non si possono usare moto derivate dalla GP, per cui se portano quella in SBK, in GP dovrebbero cambiare tipologia di motore....

                Secondo, il prezzo, in SBK non si possono usare moto, che hanno un prezzo di acquisto al pubblico (per la versione stradale) superiore ad una certa cifra.....non ricordo se ? 17000 o 30000.......
                uhm.. mi sa che stiamo facendo un p? di confusione con i regolamenti:

                - il limite del costo ? nella SuperStock nn nella SBK (tant'? che per l'omologazione SBK la Ducati gi? usa il 999R che costa 30K nEurini, come pure la Petronas...)
                - nn ? in SBK che nn puoi correre con moto derivate da qls parte, ma nella MotoGP che nn puoi correre con moto che hanno qls particolare riconducibile alla produzione di serie (tant'? che la WCM fu squalificata perch? aveva un carter motore con lo stesso disegno di quella della R1 ).

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                  #9
                  Originally posted by palutz
                  - il limite del costo ? nella SuperStock nn nella SBK (tant'? che per l'omologazione SBK la Ducati gi? usa il 999R che costa 30K nEurini, come pure la Petronas...)
                  - nn ? in SBK che nn puoi correre con moto derivate da qls parte, ma nella MotoGP che nn puoi correre con moto che hanno qls particolare riconducibile alla produzione di serie (tant'? che la WCM fu squalificata perch? aveva un carter motore con lo stesso disegno di quella della R1 ).
                  A pagina 115 di motociclismo di novembre.....dove parlano del cambio di questa moto, c'? scritto che a causa del prezzo questa moto non potr? correre ne in stock ne in sbk.....poi...nin z?

                  Invece per il discorso del motore.....io mi ricordo....quando si ventilava l'ipotesi del 6cil honda per la MotoGp.....che tutti dicevano che in quel modo avrebbe potuto portare il V5 in sbk.....cosa che se n? non sarebbe possibili.....ma ? solo un ricordo....

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                    #10
                    Se le cose nn sono cambiate negli ultimi 2 anni:
                    per la SBK nn ho mai sentito o nn ricordo limiti di costo ma solo di num di moto prodotte minimo per l'omologazione.
                    Per la MotoGP basta che il disegno dei pezzi nn abbia niente in particolare con la prod di serie (tant'? che la Yamaha ha sempre un 4cil in linea con 5 valvole per cilindro, prima di Rossi, sia come prod di serie che in MotoGP ma erano differenti i progetti quindi andavano bene ).
                    La Honda, come la Ducati, potrebbero e forse prima o poi faranno un 5 cil o un 4 cil a V che ricordi la motoGP ma che nn abbia niente a che fare con il vero motore da gara e nn dovrebbero andare contro il regolamento.
                    Oltre al fatto che a quel punto se facessero un motore di quel tipo, magari omologando 300 o 500 moto, allora potrebbero correre con quei motori anche in SBK.

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                      #11
                      Originally posted by palutz
                      Se le cose nn sono cambiate negli ultimi 2 anni:
                      per la SBK nn ho mai sentito o nn ricordo limiti di costo ma solo di num di moto prodotte minimo per l'omologazione.
                      Pu? darsi che per via dei costi.....non ne facciano molte e nonraggiungano i numeri....bhoo.....

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                        #12
                        La linea ? affascinante, il prezzo un po' meno.

                        Quello che non riesco a capire ? se in Ducati debbano fare una mossa commerciale o se abbiano portato al limite lo sviluppo del bicilindrico. Caz, era il biglietto da visita, il 2 che andava a mordere tutti i 4. Se ne tirano fuori una ad un prezzo abbordabile (non 100 sacchi del vecchio conio) credo che la maggior parte andr? a prendere l'ultima novit?... Forse cos? riusciremo a trovare degli R invenduti a prezzi del base... Mah.

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                          #13
                          Originally posted by palutz
                          la vedo MOLTO DURA che sar? cos?... ? ancora una visione fututistica fatto con Photoshop.
                          Certamente c'? ancora un anno intero di sviluppo e molto pu? cambiare. Questo ? certo un foto ritocco, ma in qualche modo ufficiale ovvero con il consenso Ducati anche per tastare un po' il terreno e capire se pu? piacere
                          Di sicuro sar? il 4 cilindri pi? atteso ed anche esclusivo nel 2006.

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                            #14
                            in qualsiasi caso la linea...

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                              #15
                              La cosa che mi attiara sono le gomme bridgestone...se ? vera significa che l'accordo ? fatto

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