Adesso decidiamo quando andare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando andiamo alla Ducati
Collapse
X
-
Come gi? detto, io non ho grossi problemi.....per? forse per essere tutti d'accordo ? meglio un sabato...bho....Originally posted by palutzPS: credo che un venerd? possa mettere d'accordo un p? tutti.
L'importante ? che se ? dopo gennaio.....non sia di mercoledi, che per un paio di mesi sono impegnato
Comment
-
io qualche prob ne ho.. ma basta organizzarsi e tanto se lo facciamo mi sa che ? facile che si faccia il prox anno quindi mi sar? pi? facile.
Credo che il sab la visita sia pi? difficile proprio alla fabbrica di per se.
Comment
-
La domenica nun se po'.....non credo che la ducati apra per noiOriginally posted by ToledoOriginally posted by palutzPS: credo che un venerd? possa mettere d'accordo un p? tutti.
Sto moderatore non vuol proprio capire...
SABATO O DOMENICA

Al max il sabato!!!!
Comment
-
c'? solol meno gente che lavora e le linee di montaggio non tutte vanno..Originally posted by palutzCredo che il sab la visita sia pi? difficile proprio alla fabbrica di per se.
Comment
-
Magari se glielo chiedi tu.....Originally posted by la mikah no!?!?non apre per noi!??!?!Originally posted by SilverLa domenica nun se po'.....non credo che la ducati apra per noi
perch? no?!?!?

Cmq mi pare che sul sito dica dal Lun a Sab e ci sono due tipi di prenotazioni....qualla per gruppi di fino a 5 e quella fino a 20...mi pare....
Comment
-
Quando vuoi...Originally posted by la mikOriginally posted by SilverCmq mi pare che sul sito dica dal Lun a Sab
come lo spaccio della LINDT!!!!!

Comment
-
ragazzi... io ci vado questo sabato con un gruppo di miei amici, la guida che si occuper? di noi ? una mia amica, quindi per me gestire la cosa ? semplice. Se si fa di sabato a gennaio io vengo (tanto ci sono gi? stato altre volte ma ci torno sempre volentieri) se volete me ne posso occupare, a me farebbe piacere piacere, decidiamo una data e via...
Comment
X

Comment