Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 848, come v??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Enrico hai preso come esempio due moto che sono l'antitesi della moto che ti f? emozionare guardandola sono di una bruttezza unica
    Che poi siano valide non lo metto in dubbio, ma hanno un difetto non trascurabile, sono Jap

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmodannato View Post
      Enrico hai preso come esempio due moto che sono l'antitesi della moto che ti fà emozionare guardandola sono di una bruttezza unica
      Che poi siano valide non lo metto in dubbio, ma hanno un difetto non trascurabile, sono Jap
      va a gusti

      se come prima cosa la moto deve piacerti okey

      se come prima cosa la moto deve essere ducati okey

      io vorrei sbagliarmi,ma da come hai sempre parlato non sei ancora entrato come guida in simbiosi col bicilindrico a L e mi sembri + standard da 4 in linea

      per strada anche con il passeggero non servono 1milione di cavalli x strada ....110/120cv su una ciclistica facile e manubrio aperto sono fin troppi....

      pietro il V2 non ti viene incontro è il pilota che si deve adattare e cambiare il proprio modo se non è adatto....è sempre stato cosi e se cosi è per la tua persona per me, è inuitile che ti fossilizzi su ducati al 1000 x 1000 non ti troverai mai con nessuna,che sia 1098,848,HM o il monster...no vabè forse il monster si

      si fa per parlare,che te frega fatti prestare o vatti a provare una NAKED 4 cilindri moderna...non la devi mica comprare,non serve che sia bella solo per provarla
      Last edited by bosco_RR; 16-05-10, 10:23.

      Comment


      • Font Size
        #63
        se hai bisogno mandami un pm...ormai non scrivo pi? niente altrimenti passi per un racconta palle

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bosco_RR View Post
          va a gusti

          se come prima cosa la moto deve piacerti okey

          se come prima cosa la moto deve essere ducati okey

          io vorrei sbagliarmi,ma da come hai sempre parlato non sei ancora entrato come guida in simbiosi col bicilindrico a L e mi sembri + standard da 4 in linea

          per strada anche con il passeggero non servono 1milione di cavalli x strada ....110/120cv su una ciclistica facile e manubrio aperto sono fin troppi....

          pietro il V2 non ti viene incontro ? il pilota che si deve adattare e cambiare il proprio modo se non ? adatto....? sempre stato cosi e se cosi ? per la tua persona per me, ? inuitile che ti fossilizzi su ducati al 1000 x 1000 non ti troverai mai con nessuna,che sia 1098,848,HM o il monster...no vab? forse il monster si

          si fa per parlare,che te frega fatti prestare o vatti a provare una NAKED 4 cilindri moderna...non la devi mica comprare,non serve che sia bella solo per provarla
          Si deve piacermi

          Si DEVE essere una Ducati

          No, non ? con il bicilindrico che non mi trovo, ANZI lo adoro, il problema ? l'impostazione di guida dell'Hyper che pensavo potesse piacermi e invece non mi v? proprio gi?, paradossalmente sentivo la moto pi? controllabile con la 1098 che con l'Hyper. Con l'Hyper, se ti vuoi divertire, sembra di viaggiare sempre al limite, cosa che con la 1098 non accadeva, ti dava quella sensazione di sicurezza, di margine ancora da sfruttare, come ovvio che sia su strada se tieni acceso un minimo il cervello...

          Con la 1098, l'avr? ripetuto fino ad annoiare penso, mi ci trovavo divinamente, ma andandoci in due, ovviamente, di una mandria di cavalli te ne fai poco, non potendo guidare come vorrebbe il tipo di moto, ergo quindi che pensavo ad una 848, ciclistica fotocopia della 1098, ma pi? leggera, pi? "easy" e con un motore da 120-130cv, che su strada sono sfruttabilissimi

          Ps: comunque mi chiamo Antonio, non ti ordino pi? nulla...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmodannato View Post
            Si deve piacermi

            Si DEVE essere una Ducati

            No, non ? con il bicilindrico che non mi trovo, ANZI lo adoro, il problema ? l'impostazione di guida dell'Hyper che pensavo potesse piacermi e invece non mi v? proprio gi?, paradossalmente sentivo la moto pi? controllabile con la 1098 che con l'Hyper. Con l'Hyper, se ti vuoi divertire, sembra di viaggiare sempre al limite, cosa che con la 1098 non accadeva, ti dava quella sensazione di sicurezza, di margine ancora da sfruttare, come ovvio che sia su strada se tieni acceso un minimo il cervello...

            Con la 1098, l'avr? ripetuto fino ad annoiare penso, mi ci trovavo divinamente, ma andandoci in due, ovviamente, di una mandria di cavalli te ne fai poco, non potendo guidare come vorrebbe il tipo di moto, ergo quindi che pensavo ad una 848, ciclistica fotocopia della 1098, ma pi? leggera, pi? "easy" e con un motore da 120-130cv, che su strada sono sfruttabilissimi

            Ps: comunque mi chiamo Antonio, non ti ordino pi? nulla...
            scusa ant? pietro ? virgo

            allora vai a provare sta 848

            se DEVE essere ducati e DEVE piacerti hai SOLO quella moto li rimasta visto che...1098 troppi cavalli,HM guida troppo impiccata,SF non ti piace,monster non ti piace

            non hai altre alternative

            multistrada 1200 ???

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bosco_RR View Post
              scusa ant? pietro ? virgo

              allora vai a provare sta 848

              se DEVE essere ducati e DEVE piacerti hai SOLO quella moto li rimasta visto che...1098 troppi cavalli,HM guida troppo impiccata,SF non ti piace,monster non ti piace

              non hai altre alternative

              multistrada 1200 ???
              Appena smette di piovere frego la 848 di mio cognato e la provo per benino
              La SF non mi ha mai convinto esteticamente, e come motore tanto vale prendere una 1098

              La Multistrada 1200 la vedo una moto per gli sposati amanti ancora delle prestazioni ma a cui piace andare in giro con la moglie

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmodannato View Post
                Appena smette di piovere frego la 848 di mio cognato e la provo per benino
                La SF non mi ha mai convinto esteticamente, e come motore tanto vale prendere una 1098

                La Multistrada 1200 la vedo una moto per gli sposati amanti ancora delle prestazioni ma a cui piace andare in giro con la moglie
                perch? scusa ...te come sei...... uguale

                visto che sei MOLTO in amicizia col tuo concessionario ducati,vatti a provare anche la 1200 che pare sia davvero l'arma definitiva x strada
                vab? 15/18000 euro son tanti

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  perch? scusa ...te come sei...... uguale

                  visto che sei MOLTO in amicizia col tuo concessionario ducati,vatti a provare anche la 1200 che pare sia davvero l'arma definitiva x strada
                  vab? 15/18000 euro son tanti

                  Makk?, primo sono ancora un fanciullo secondo non sono sposato ma solo fidanzato, a proposito oggi sono due anni di fidanzamento con quella pazzoide della mia girl

                  Non spender? mai 15/18000 euro per una moto da 40enni

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Makk?, primo sono ancora un fanciullo secondo non sono sposato ma solo fidanzato, a proposito oggi sono due anni di fidanzamento con quella pazzoide della mia girl

                    Non spender? mai 15/18000 euro per una moto da 40enni
                    neppure se dimostra di avere MOLTO + da dire x strada di un 848/1098???

                    tanto del discorso ? tutto li se poi piace anche

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      neppure se dimostra di avere MOLTO + da dire x strada di un 848/1098???

                      tanto del discorso ? tutto li se poi piace anche
                      Una supersportiva coma la 848/1x98, per quanto scomoda, fuori luogo, sar? sempre superiore a una moto che un mix di un p? di tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Una supersportiva coma la 848/1x98, per quanto scomoda, fuori luogo, sar? sempre superiore a una moto che un mix di un p? di tutto
                        non in strada ant?,non in strada

                        avere + margine di sicurezza/di telaio/di motore ecc. non significa automaticamente avere anche + margine x andare spediti dove la strada sale la superiorit? tecnica delle maximoto ? indiscussa ma dove non passi mai i 150orari tra curvoni o staccate da pelo quella superiorit? conta molto di meno e non ? il caso classico delle nostre strade

                        parere personale

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non in strada ant?,non in strada

                          avere + margine di sicurezza/di telaio/di motore ecc. non significa automaticamente avere anche + margine x andare spediti dove la strada sale la superiorit? tecnica delle maximoto ? indiscussa ma dove non passi mai i 150orari tra curvoni o staccate da pelo quella superiorit? conta molto di meno e non ? il caso classico delle nostre strade

                          parere personale
                          Ti parlo per esperienza diretta, sulla stessa strada e a parit? di condizioni, con una supersportiva vai molto pi? sicuro, a fronte per? di un maggiore impegno fisico e mentale
                          Ti faccio il mio esempio, sul Macerone, una strada che sembra il Mugello per tipo di afalto e tipologia di curve, andando forte la sensazione di sicurezza che mi dava la 1098 non me l'ha data l'Hyper, in frenata con l'Hyper i guard-rail li vedevo sempre pi? vicini,nelle uscite di curva ero al limite della linea di mezzeria...
                          Sono convinto che l'elevato limite di una supersportiva, ti consente di trovare il TUO limite in strada, senza rischiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Provata ieri la 848...Ha confermato quello che pensavo, ? una gran moto!
                            L?ho provata in costiera amalfitana, una strada che conosco benissimo, posso quindi fare un confronto tra 848 ? 1098 ? Hypermotard. Tra le tre l?848 ?, paradossalmente, la pi? easy, scende in piega in modo imbarazzante, infatti nelle prime curve sembrava cadessi letteralmente, la frenata non ? male, ma sono abituato ad un impianto full Brembo racing, il paragone non regge, il motore ? di quanto pi? fruibile esista, spinge in modo molto lineare, non ha la castagna della 1098, ma questo su strada non ? che un pregio, fuori dalle curve spalanchi e vai via con una scioltezza disarmante. Il cambio ? precisissimo e burroso negli innesti, ma quello che mi ha stupito pi? di tutto ? la manegevolezza e la facilit? con cui scende in piega. L?Hyper in ingresso curva devi ?violentarla?, l?848 v? alla corda quasi da sola, in uscita di curva l?Hyper allarga in maniera impietosa, questa tiene la corda in modo ottimo. Non sono un pilota, ma da quel poco che ho provato, trovo l?Hyper una moto ignorante, v? maltrattata per divertirsi, e questo si traduce nello stare sempre al limite, l?848 invece ? una moto si rigorosa, ma molto easy appunto, si v? forte tenendo un minimo di margine per eventuali cazzate...
                            Delle sospensioni migliori, una coppia di Marchesini forgiati, e uno scarico completo farebbero di questa moto una arma affiliatissima per divertirsi in strada e in pista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              quando vai a permutare??????

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                quando vai a permutare??????

                                Darla in permuta sarebbe buono, cosi passerei l?impiantuccio Brembo dall?Hyper alla 848, ma ci perderei un sacco di soldi, venderla a un privato andrei a perderci quel pop? di roba che monta, ? un bel problema, vedremo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X