Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi MV su Ducati Monobraccio...possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi MV su Ducati Monobraccio...possibile?

    domandina per voi....


    un amico mi ha chiesto se su un Ducati Monobraccio ? possibile montare i cerchi MV, visto che ho sottomano dei cerchi provenienti da un F4 1000 e posso farglieli prendere ad un buon prezzo....

    che dite???

    se pote??


    vorrei giusto sapere se sono plug and play o se ci sono da fare pesanti modifiche di tornitura per metterli su...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by El-Pistero View Post
    domandina per voi....


    un amico mi ha chiesto se su un Ducati Monobraccio è possibile montare i cerchi MV, visto che ho sottomano dei cerchi provenienti da un F4 1000 e posso farglieli prendere ad un buon prezzo....

    che dite???

    se pote??


    vorrei giusto sapere se sono plug and play o se ci sono da fare pesanti modifiche di tornitura per metterli su...
    Forse sulle 1098/1198....sulle 916/996/998, assolutaent no!
    Last edited by gpm; 10-05-10, 20:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'è troppo da lavorare o sono proprio differenti come struttura di ancoraggio ecc ecc??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by El-Pistero View Post
        c'? troppo da lavorare o sono proprio differenti come struttura di ancoraggio ecc ecc??
        Sono differenti i perni ruota, enormemente differenti...

        Il diametro del perno ruota, intendo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gpm View Post
          Sono differenti i perni ruota, enormemente differenti...

          Il diametro del perno ruota, intendo.

          non ? da te scoraggiarti per una differenza di foro
          nulla che non si risolva con una boccola, da grosso a piccolo. Piuttosto meglio verificare il centraggio dei trascinatori sul posteriore e il mozzo sulla'nteriore ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by davide997 View Post
            non ? da te scoraggiarti per una differenza di foro
            nulla che non si risolva con una boccola, da grosso a piccolo. Piuttosto meglio verificare il centraggio dei trascinatori sul posteriore e il mozzo sulla'nteriore ...
            Non mi scoraggio....

            Io ho perni e cerchi per entrambe...

            Mi pare un pi? un problema suo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              perfetto quindi si tratta solo di fare delle boccole di centraggio al tornio da un diametro piu grande ad uno piu piccolo mi sembra di aver capito o comunque il contrario tanto non fa differenza...

              per l'anteriore penso non ci siano problemi in quanto basta ricentrare la ruota sempre con delle boccole....

              grazie a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ni...non è proprio così..varia il diametro su cui sono iscritti i fori dei centratori.
                sul 916,996,998,748,848,sXr e hypermotard è pari a 85mm riferito ai centri dei perni

                sul 1098,1198 è pari a 102mm

                devi vedere se quelli mv risultano essere su questi diametri.
                mv ha un diametro di perno,che è differente(più grosso) rispetto alla ducati(sarebbe utile verificare quello del 1098 se è compatibile).
                non puoi mettere un perno mv o 1098 su un eccentrico 916..fisicamente i cuscinetti non ci stanno.

                ciao tiz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comprate quelli della moto, tutto quello che spendi in più lo risparmi di tempo... e siccome il tempo è denari quindi ci si guadagna lo stesso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma dici i brembo superlight?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X