Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 a Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 a Monza

    Ciao sabato sar? per la prima volta a Monza con la mia moto.
    Primo c'? qualcuno del forum?
    Secondo consigli non ho mai girato a Monza raccontatemi un giro?

    p.s. Toledo non ti nascondere racconata
    Last edited by duecilindri; 17-05-10, 15:19.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by duecilindri View Post
    Ciao sabato sar? per la prima volta a Monza con la mia moto.
    Primo c'? qualcuno del forum?
    Secondo consigli non ho mai girato a Monza raccontatemi un giro?

    p.s. Toledo non ti nascondere racconata
    monza ? facile....quando non devi frenare gas a fondoooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Be sicuramente e una pista molto veloce e da pelo non so il tuo livello comunque i primi giri vai con calma e scalda bene le gomme ...la prima variante e stata cambiata quest anno nn so come sia ma sicuramente piu veloce di quella di prima .....se capisci che arrivi lungo nn tentare di farla ma tira dritto c e abbastanza spazio di fuga e ricordati che arrivi veloce .......stai molto attento uscita ascari perche e unica curva a sx che fai in accelerazione e hai la gomma fredda da quella parte.....per il resto divertiti......

      Comment


      • Font Size
        #4
        io c'ho provato la bmw, quindi dietro gli istruttori che però viaggiavano.
        la I variante nuova c'era già ma ci hanno fatto passare per quella vecchia(e da quel che ho capito la nuova la tengono solo per le gare). da li in poi è bellissimo tiri le marce arrvi alla biassono che.. non sei mai abbastanza veloce bellissima..
        la roggia si arriva a cannone, poi le due di lesmo belle e veloci poi l'ascari.. li se metti il ginocchio giù vuol dire che sei pronto per correre e poi bellissima la parabolica, fantastica.
        io ci tornerei...non con la mia perchè mi sebrerebbe di maltrattarla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a tuti, aspetto ancora i consigli del nostro moderatore.
          Per la prima variante non si sa ancora come gireremo vecchia o nuova vi dir?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duecilindri View Post
            grazie a tuti, aspetto ancora i consigli del nostro moderatore.
            Per la prima variante non si sa ancora come gireremo vecchia o nuova vi dir?
            pare con la nuova

            ci giro anch'io domenica, prima volta col 1098

            chi aspetti ?? Toledo?? naaaa.......non sa un cazz di monza

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissima monza...mi piace un sacco anche se ci ho fatto solo un turno
              non e' il mugello o imola ma ha sempre il suo fascino, quando inizi ad andare forte ridi sotto al casco come un bambino
              fare il curvone a gas spalancato e vedere in uscita 250 km/h e' una libidine, per non parlare della ascari che quando la fai bene in uscita vai sul cordolo

              non fatevi ingannare non sono un pilota anzi ho fatto un solo turno causa problema tecnico e ho il best in 2.07

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh sticassi... 2,07 con un solo turno? Vai benone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dy speriamo proprio che ci sia la nuova.
                  Carlo alla faccia in un turno 2.07 io farei firma figurati che per ora senza averla mai vista mi ero messo l'obbietivo di stare sotto i 2.10 entro fine giornata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    occhio solo all'uscita dell'ascari, specie se non hai le termo.. falla sporgendoti te e sacrificando un pò l'angolo di piega! per il resto gasa di brutto, è bellissima! la biassono poi è da aver paura... spettacolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il serraglio è una figata! Mi dirai, quando esci dalla lesmo2 a palla e poi semicurva a sinistra ti infili a 260 all'ora nel sottopasso e li vedi l'ascari!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Ciao sabato sar? per la prima volta a Monza con la mia moto.
                        Primo c'? qualcuno del forum?
                        Secondo consigli non ho mai girato a Monza raccontatemi un giro?

                        p.s. Toledo non ti nascondere racconata
                        metti un pignone da 16

                        a parte gli scherzi, 15-38 ? giustino ma va bene...

                        ci son stato un paio di volte (l'ultima volta nel 2008) e, andando a memoria...

                        Non ? una serie di rettilinei con 8 curve
                        ODIO la prima variante (fortunatamente l'han migliorata quest'anno)
                        La Biassono ? meravigliosa e puoi veramente apprezzare la stabilit? del Ducatone l?
                        tutte le varie curve le puoi fare bene (la pista ? larghissima), ma farle forte non ? cos? semplice...
                        Lesmo 1 da ritardare in ingresso, Lesmo 2 da tagliare deciso
                        Serraglio meraviglioso
                        Ascari, non ci ho ancora capito un caxxo
                        Parabolica sembra non finire mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          chi aspetti ?? Toledo?? naaaa.......non sa un cazz di monza
                          Ti?... devi girare ALMENO meglio di me...

                          un giro pi? o meno quasi decente, prima che le saldature dei Terminchioni saltassero

                          [YOUTUBE]MzSNbJMUNlw[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            .......
                            Lesmo 1 da ritardare in ingresso, Lesmo 2 da tagliare deciso
                            Serraglio meraviglioso
                            Ascari, non ci ho ancora capito un caxxo
                            Parabolica sembra non finire mai

                            Tranquillo Dan?...? sempre il solito problema della moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Dy speriamo proprio che ci sia la nuova.
                              Carlo alla faccia in un turno 2.07 io farei firma figurati che per ora senza averla mai vista mi ero messo l'obbietivo di stare sotto i 2.10 entro fine giornata.
                              beh monza e' la pista di casa...la conosco benissimo anche senza bisogno di girarci tanto e' vero che la sbk la vedo sempre gratis

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X