ma quindi te lo sei portato a casa sto 1098??? pezzo di frocione :giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rullata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
La questione ? anche economica...ci tirerei su i soldi per l'assicurazione (pazzesca)...e comunque poi pensavo di metterci due terminali sui collettori originali (mi piacciono molto gli AKRAPOVIC DUCATI della R).Originally posted by IcEMaN666 View Postse hai gi? il completo con tutto montato (centralina, filtro) ? un delitto toglierlo.
Compra su ebay un paio di terminali originali e svuotali all'interno se proprio la pula rompe le palle dalle tue parti, oppure fatti fare un paio di dbkiller con il buco un p? pi? largo.
I dBkiller me li ha dati...normali..modificati..di tutto di pi?....ma ugualmente se mi fermano e me la levano (non essendo quelli modificati) commetto un omicidio...
Comment
-
ma si trovano in giro i terminali della R a cifre umane?Originally posted by desmoricky View PostLa questione ? anche economica...ci tirerei su i soldi per l'assicurazione (pazzesca)...e comunque poi pensavo di metterci due terminali sui collettori originali (mi piacciono molto gli AKRAPOVIC DUCATI della R).
I dBkiller me li ha dati...normali..modificati..di tutto di pi?....ma ugualmente se mi fermano e me la levano (non essendo quelli modificati) commetto un omicidio...
come prestazioni per? penso che saranno come gli originali..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM