Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report 1098

    ODDIOOOOOOOOOOO LA MIA MOTO E' INDEMONIATAAAAAAAAAAAAAA

    Mi sono venuto addosso non so quante volte...appena mi riprendo vi racconto qualunque cosa io mi ricorda di questa esperienza mistica

  • Font Size
    #2
    Non mi dire che ti sei fatto un giretto oggi che me ne sono andato solo soletto a Tolfa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      ODDIOOOOOOOOOOO LA MIA MOTO E' INDEMONIATAAAAAAAAAAAAAA

      Mi sono venuto addosso non so quante volte...appena mi riprendo vi racconto qualunque cosa io mi ricorda di questa esperienza mistica
      sei riuscito a staccarti??

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei tornato a cambiarti le mutande o sei rimasto sb.............?

        Comment


        • Font Size
          #5
          O.....mio...diiiiiiiiiiii0000000000000000000000000 00000000.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            bè questa ha una 50ina di cv in più del 749..ovvio che faccia impressione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io queste stesse sensazione le provo nonostante sia passato più di un anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                O.....mio...diiiiiiiiiiii0000000000000000000000000 00000000.....
                a? e dicce qualcosa daj??????????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  a? e dicce qualcosa daj??????????????
                  Ooooook arriva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allllllluuuuuraaaaaaaaa
                    Last edited by gluca; 18-05-10, 21:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora buttiamo gi? quel poco che ho potuto capire durante lo stordimento...

                      MOTORE

                      TERRIFICANTE...almeno per quanto ne sappia io, ho portato la S1000RR a Vallelunga...e messa cos? NON C'E' PARAGONE , quella ? veloce...questa ? indemoniata!!!
                      Una ignoranza incredibile...al minimo pizzichi l'acceleratore e ti strappa le braccia, esci dalle curve...seconda e schizzi via senza neanche capire che sta succedendo...un freno motore della *******...praticamente non serve neanche frenare .
                      Seconda dai gas con poco rispetto e si vuole alzare a tutti i costi...ora avendo ancora molto timore non accenno neanche una pinna...ma non penso sia un problema farla alzare quanto pi? che altro rimetterla gi?

                      Gli scarichi (termignoni da 70 in carbonio filtro e centralina)...santo *** che tirano fuori sti scarichi...una voce dall'abisso...spargono terrore nella gente...le macchine si aprono manco fossi Mos?...mamma mia che spettacolo.

                      CICLISTICA

                      Rigida da morire...nervosissima, in ingresso le dici VAI IN PIEGA...BEM SCENDE GIU'...favolosa, leggerissima rispetto alla 749, impuntatissima (mi piace) mi ci trovo bene.
                      Forse le pedane sono un pelo troppo in avanti...occorrer? cambiarle appena posso.


                      Insomma ragazzi...m'ha fatto venire un centinaio di volte in un'ora...che robba...ne sono follemente innamorato...poi bella da morire...anche a starci sopra!!!Cavolo come sono felice...mai avrei immaginato di divertirmi tanto con una moto, il 749 era divertente...ma questa ? come stare tutto il tempo sulle montagne russe pi? pazze del mondo ... ti prende e ti sballottola di qua e di la...con una violenza inaudita!!!
                      In uscita di curva capita che dai un pelo troppo gas e senti il posteriore che vorrebbe andare a raccogliere le margherite...e tu gli dici STAI BUOOOOOOOOONA!!!!

                      Spero di aver reso l'idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        ...

                        Spero di aver reso l'idea
                        Senza dubbio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma che moto hai preso???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io quelle impressioni le porvai passando dal 749 al 999 .... figurati te diretto al 1098

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti sei fatto la 1098..........non lo sapevo
                              trovata a buon prezzo ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X