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Misanata col Ducatone...
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41 - 42 lo fai tranquillamente a Misano (manico permettendo), tieni presente che hanno la stessa tecnologia delle D211 GP ma sono fatte in una fabbrica in Francia in grande serie, inoltre sono prodotte solo in 3 mescole. Addirittura Ordeo Vitali mi dice che la mescola Soft all'anteriore non va bene in quanto ha troppo grip, e pu? generare del chattering. Pertanto vai di M all'anteriore che ti dura 70 !!! giri con uno scarto nei tempi tra gomma nuova e gomma con 70 giri di 1 decimo !!!!
Tutte queste notizie le ho ricevute ovviamente da Ordeo che qualche gomma Dunlop le ha vendute
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Io andrei di KR: 6704 all'anteriore, al posteriore 7712 se la temperatura si alza, se fa freddo (e vuoi arrivare a fine giornata) 6680.
Le Gp Racer, da quanto letto, non sono all'altezza n? delle KR n? delle GP, almeno come costanza di rendimento in relazione alla durata.
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Lo so che la domanda ? stata fatta migliaia di volte, ma sono duro di comprendonioOriginally posted by otti72 View PostIo andrei di KR: 6704 all'anteriore, al posteriore 7712 se la temperatura si alza, se fa freddo (e vuoi arrivare a fine giornata) 6680.
Le Gp Racer, da quanto letto, non sono all'altezza n? delle KR n? delle GP, almeno come costanza di rendimento in relazione alla durata.
Passando da Pirelli (quindi misure standard), alle D211 Gp, con posteriore 200, che interventi vanno fatti sull'assetto?
Basta solo rispristinare le altezze?
O si deve lavorare anche sulle idrauliche?
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Ordeo come esperienza non lo batte nessuno ma ? anche un bravissimo venditore...Originally posted by diecinovantotto View Post41 - 42 lo fai tranquillamente a Misano (manico permettendo), tieni presente che hanno la stessa tecnologia delle D211 GP ma sono fatte in una fabbrica in Francia in grande serie, inoltre sono prodotte solo in 3 mescole. Addirittura Ordeo Vitali mi dice che la mescola Soft all'anteriore non va bene in quanto ha troppo grip, e pu? generare del chattering. Pertanto vai di M all'anteriore che ti dura 70 !!! giri con uno scarto nei tempi tra gomma nuova e gomma con 70 giri di 1 decimo !!!!
Tutte queste notizie le ho ricevute ovviamente da Ordeo che qualche gomma Dunlop le ha vendute
... kmq voglio fidarmi, M anche dietro?
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io volevo mettere le dunlop gp racer 211 per la prima volta nella vitaOriginally posted by MiKiFF View PostRiguardo le D211GP non ho letto di nessuno che si è trovato bene a misano, tutte strappate, anche mescole medie e dure con 15-20 gradi, confermate?

dato che le devo usare nelle garette abreve
prendevo l'occasione per provarle e magari farmi aiutare a rifare l'assetto che da anni è stato impostato su metzeler, d aqualcuno che usa dunlop
che faccio provo o no ??Last edited by livelegend; 22-05-10, 15:00.
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Sulle 1098/1198 devi asolare anche il supporto pinza freno per spostare indietro la gomma, allungando anche la catena di 2 maglie, altrimenti non ci sta. Va da se che le altezze vanno ripristinate in quanto ruotando il supporto varia appunto l'altezza. La gomma avendo una carcassa molto dura va liberata di idraulica.Originally posted by facssss View PostLo so che la domanda ? stata fatta migliaia di volte, ma sono duro di comprendonio
Passando da Pirelli (quindi misure standard), alle D211 Gp, con posteriore 200, che interventi vanno fatti sull'assetto?
Basta solo rispristinare le altezze?
O si deve lavorare anche sulle idrauliche?
M anche didietro, tieni presente che con Ordeo ho un rapporto di lavoro, percui sulle mie gomme personali mi consiglia sempre al meglio. Tieni presente che giro in 50 a Misano pertanto per adesso il limite sono io e non le gommeOriginally posted by MiKiFF View PostOrdeo come esperienza non lo batte nessuno ma ? anche un bravissimo venditore...
... kmq voglio fidarmi, M anche dietro?

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Sono curioso di sapere come ti trovi live
Conosco molti che per anni e anni hanno usato solo pirelli/metz, e una volta provato dunlop hanno visto la luce (che pensavano di aver gia visto)
P.S. Tu miki le dunlop le hai gia usate no ?
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SacrilegggggioOriginally posted by diecinovantotto View PostSulle 1098/1198 devi asolare anche il supporto pinza freno per spostare indietro la gomma, allungando anche la catena di 2 maglie, altrimenti non ci sta. Va da se che le altezze vanno ripristinate in quanto ruotando il supporto varia appunto l'altezza. La gomma avendo una carcassa molto dura va liberata di idraulica...
1098 a chi?
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Io sul suzuki solo KR anteriore, rispetto al supercorsa tolgo almeno 2 secondi al mugello, poi ho provato anche il posteriore KR ma non mi è cambiato la vita come prestazione pura rispetto al pirelli...
... il pompone avrà il suo battesimo dei cordoli solo il 3, per questo chiedo.
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