Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stranezze olio 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stranezze olio 999

    salve a tutti oggi smontanto la carena originale p?er montar quella in vtr ho notato che l interno della carena era presente dell olio.....e parlo del lato sx della moto...cosi ho dato un occhiata ed ho notato che sotto alla batteria tra il foglio di allumino ed alcuni contatti c era presenza di olio...ma da dove esce?mica ? normale?

  • Font Size
    #2
    tutto nella norma....vai tranquillo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rickyna View Post
      salve a tutti oggi smontanto la carena originale p?er montar quella in vtr ho notato che l interno della carena era presente dell olio.....e parlo del lato sx della moto...cosi ho dato un occhiata ed ho notato che sotto alla batteria tra il foglio di allumino ed alcuni contatti c era presenza di olio...ma da dove esce?mica ? normale?
      Solitamente, in quel punto l'olio esce dal gommino che dovrebbe far tenuta tra i carter ed i cavi gialli dello statore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tranquillo

        Normalissimo

        Fai finta di non aver visto nulla e richiudi tutto


        Comment


        • Font Size
          #5
          ma allora ve le cercate

          Comment


          • Font Size
            #6
            cm devo risolvere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rickyna View Post
              cm devo risolvere?
              cambia marchio....quello non ? semplice olio....? la pip? dell'anima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rickyna View Post
                cm devo risolvere?
                Se l'olio esce da dove ti ho detto, ed la 99% ? cos?, l'unico modo ? provare con del silicone o pasta sigillante. Il gommino non credo esista come ricambio ed anche volendolo sostituire dovresti rompere i faston del connettore in modo da poterlo sfilare dal cablaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  st? solo segnando il territori tranqui!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andrebbe smontato il carter, puliti bene i piani (gommino compreso) e richiuso.

                    Anche io credo arrivi da li, l'alternativa potrebbe essere il pickup dell'accensione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sulla mia ha fatto lo stesso....smonta carter cambi il piccolo OR che c'e dentro dato che ci sei pulisci tutto e pasta x alte temperature e sei bello tranquillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prima di smontare o siliconare pulisci tutto bene facci un giro e cerca di capire effettivamente da dove esce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          raga se per voi nn è un problema spiegatemi dettagliatamente i passaggi cosi mi muovo cn piu tranquillita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai tranquillo, ho lo stesso problema sul mio 999

                            basta asciugare di tanto in tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma quest olio da dv esce per nn dar problemi al motore?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X