Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su 999

Ragazzi da voi esperti ducatisti a parte il gusto personale su cosa sia piu bello e cosa no , ma mercoledi una stronz ain auto non si ? fermato in auto e mi ha distrutto la moto e lagamba e cosi entro un mese dovrei predne circa 8000 euro di risarcimento . Ho trovato una 999 del 2005 , usata per esposizione con 300 Km a 9000 euro . E' una biposto normale . Che dite ne vale la pena ?
    Sono sicuro che con 11 potrei prendere altre moto , 1098 ecc ma non posso finanziare e devo spendere quel che ho .

Grazie a tutti per la disponibilit?

• Font Size
    considerando i 300 km il prezzo non ? male

per? trovi moto con pochi km in pi? e con un p? di roba....per lo stesso prezzo o meno

con 9000...prendi 848 e forse anche 1098...ovvio non con 300km

Comment

• Font Size
      Originally posted by BlackTwin View Post
      Ragazzi da voi esperti ducatisti a parte il gusto personale su cosa sia piu bello e cosa no , ma mercoledi una stronz ain auto non si ? fermato in auto e mi ha distrutto la moto e lagamba e cosi entro un mese dovrei predne circa 8000 euro di risarcimento . Ho trovato una 999 del 2005 , usata per esposizione con 300 Km a 9000 euro . E' una biposto normale . Che dite ne vale la pena ?
      Sono sicuro che con 11 potrei prendere altre moto , 1098 ecc ma non posso finanziare e devo spendere quel che ho .

Grazie a tutti per la disponibilit?
      9000 euro per una 2005 base????
      Ma stiamo scherzando???
      Il fatto che ha 300 km non vuol dire niente...sempre del 2005 ?...

Se vuoi prendere il 999 (sono molto felice per te ) guardati intorno...con 8000 ci prendi una S de 2006 con gli scarichi gi? messi e con poco pi? di 10.000 km ;-)

Comment

• Font Size
        oky ragazzi vuol dire che do un okkio in giro. DIciamo quindi che il prezzo giusto sarebbe un altro per questa moto ? Tipo massimo 8000 euro .
        Pe ril 10 98 non ho torvato nulla sotto i 10/11 ma con oltre 20.000 Km .... considerando che poi ci sono i tagliandi da fare il prezzo diventa anche un po piu alto . UN 848 non ci avevo pensato piu che altro perchè non è trovato molti in giro . A quanti Km il primo tagliando serio per la 848 ? Tipo distribuzione e gioco valvole ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BlackTwin View Post
          oky ragazzi vuol dire che do un okkio in giro. DIciamo quindi che il prezzo giusto sarebbe un altro per questa moto ? Tipo massimo 8000 euro .
          Pe ril 10 98 non ho torvato nulla sotto i 10/11 ma con oltre 20.000 Km .... considerando che poi ci sono i tagliandi da fare il prezzo diventa anche un po piu alto . UN 848 non ci avevo pensato piu che altro perch? non ? trovato molti in giro . A quanti Km il primo tagliando serio per la 848 ? Tipo distribuzione e gioco valvole ?
          serio secondo manuale 24.000....per? se fai molta pista e dai un poco di gas...un p? prima...se fai strada a 20.000 arrivi bene

Comment

• Font Size
            blacktwin ma tu scrivevi anche sul forum di motocorse?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Grapesco View Post
              blacktwin ma tu scrivevi anche sul forum di motocorse?
              Anche su moto corse ma altro nick non sono quello famoso Lui non le avrebbe poste queste domande heheheh

Grazie a tutti per le dritte .

Comment

• Font Size
                guarda che qui sul forum c'? una 2007 o 2006 versione S a 7500, mi sembra una bellissima occasione,
                la biposto io l'ho venduta ad 8000euro a novembre con 7000km, ? una moto decisamente ottima, se ti piace comprala, ma cercala a prezzi buoni, se ne trovano tantissime!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ragazzi ringrazio tutti quelli che mi hannos critto per propormi delle moto , che se posso dire sono stupende . Purtroppo pooo prendere in considerazione solo moto Svizzere per ovvi motivi di reinmatricolazione e di gestione dei tempi .
                    Anzi purtroppo pare che la Stronza ch emi ha investito non voglia pagare e saro costretto a ridurre il mio badget in atetsa di riavere il giusto indietro .
                    Fra questi ho trovato una RSV 1000 Factory con 14.000 km a 5200 euro e provabilmente mi orientero su questa per ora .
                    Ringrazio tutti per i messaggi .

Comment

X
                    Working...
                    X