Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Freni, Signore, Capelli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, Freni, Signore, Capelli...

    State bene attenti perché non so se sono in grado di spiegare cosa mi è successo ieri...
    ... solita uscita pomeridiana del sabato ma già dai primi chilometri mi accorgo che qualcosa non va, un vecchino in auto nel mezzo di una semicurva (o meglio semirettilineo) di traverso ad occupare ambedue le carreggiate cercando di fare inversione di marcia, per fortuna non andavo veloce e son riuscito a fermarmi prima di andarmi a sedere nel posto passeggero di fianco al vecchino con tutta la moto.
    Solo dopo ho capito che quest'avvenimento doveva suonare come un avvertimento...
    Pochi chilometri dopo iniziamo un bel tratto in salita, io di nuovo in testa, voglio farmelo tranquillo senza pietrate o gente che fa bagarre, superata la prima parte con curve strette a ripetizione sto per immettermi su un rettifilo e adesso state attenti, la curva che si immette sul rettifilo è verso sinistra e di fronte a me c'è una jeep, il mio ragionamento è stato il seguente: in uscita curva appena raddrizzo in accelerazione passo la jeep e via e proprio mentre lo sto facendo la jeep sterza di colpo a sinistra (per immettersi in una stradina sterrata che praticamente neppure esiste), oddio la frittata è fatta , tocco ancora in piega il freno anteriore, la ruota davanti si pianta facendo impennare il posteriore che essendo ancora in piega a sinistra si sposta torcendosi a destra, ed io mi ritrovo di traverso, con il culo in aria, e con una jeep a tagliarmi la strada... pensate a questo fermo immagine!
    Non so cosa sia successo, in un momento quello con la jeep si leva dalle palle ritornando sulla destra, io mollo il freno facendo scorrere la moto in avanti, riabbassando il posteriore con la moto che si raddrizza dandomi un bello scossone e vado via... il Signore mi ha preso per i capelli.
    Last edited by leovavia; 23-05-10, 08:05.

  • Font Size
    #2
    accendi un cero ...io avrei massacrato il conducente della jeep

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo si chiama GRANDE CULO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leovavia View Post
          . il Signore mi ha preso per i capelli.
          ....e io avrei preso per il collo quello con la jeep

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vieterei alle ducati di girare su strade aperte al traffico

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per fioretto non userei la moto per un mese!

              Comment


              • Font Size
                #8
                scena gia' vista con un mio amico e un furgone, che pero' l'ha preso in pieno e si e' infilato tra gard rail e un albero, con una precisione da cecchino... per fortuna non si e' fatto male... per fortuna e' andata bene e sei stato anche bravo, probabilmente io sarei ancora in macchina con il vecchietto! Occhio ragazzi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la puoi raccontare...ti è andata bene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    diciamo che hai calato il jolly...ma concordo con chi ha suggerito di massacrare di botte l'idiota in jeep

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' stato solo culo e vi garantisco che ce ne è voluto tanto, la bravura centra poco mi sa, cmq il 31 vado in pista, almeno è sicuro che no mi trovo una Jeep in traiettoria
                      Last edited by leovavia; 23-05-10, 09:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vebbè ma scusa...E la jeep??
                        Sei andato via,cosi,e basta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si io sono andato via, mi son fermato 1 km dopo, avevo il cuore a 1000!
                          In compenso avendo raddrizzato, quello con la jeep è andato un pò lungo rispetto a dove doveva curvare e si è messo a fare marcia in dietro in uscita curva in piena traiettoria e chi era dietro con me l'ha rischiata pure!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...che brutta avventura! Se fosse capitato a me (scusate ma nel frattempo mi do una toccatina ) penso che mi sarei subito fermato con il "latte" alle ginocchia, cuore a mille, bianco cadaverico e mutande piene!

                            Penso che in una situazione del genere a quello della jeep non sarei stato capace neanche di mandarlo a quel paese, ma poi una volta calmato ->

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E tu hai lasciato fare a quel testa di ***** con la jeep di fare retromarcia e causare ancora piu' pericoli......senza nemmeno "poggiare" leggermente lo stivale sul suo sportello sinistro??? Troppo buono....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X