Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il campione per caso.
Collapse
X
-
non meritava st? risultati????
30.000? per 4 tubi saldati a caso, un motore dell'800 con cinghie ovunque e che si spacca pure, un cesso con su una bella carena e non si merita st? risultati???? ma che vengano gi? dal pero che la loro moto d'elite se la possono sbattere nel cuculo
mi scuso per lo sfogo
Comment
-
perch? scusarsi ?Originally posted by marco636 View Postnon meritava st? risultati????
30.000? per 4 tubi saldati a caso, un motore dell'800 con cinghie ovunque e che si spacca pure, un cesso con su una bella carena e non si merita st? risultati???? ma che vengano gi? dal pero che la loro moto d'elite se la possono sbattere nel cuculo
mi scuso per lo sfogo

non ce n'? bisogno quando si dice la verit? in maniera pacata come fai tu
mica come quei maleducati che intervengono solo per dire: SUKA !!!
....magari fossero tutti come te
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postperch? scusarsi ?
non ce n'? bisogno quando si dice la verit? in maniera pacata come fai tu
mica come quei maleducati che intervengono solo per dire: SUKA !!!
....magari fossero tutti come te
ok, allora non mi scuso pi?, cio? scusate se mi sono scusato prima ma non volevo essere maleducato, ora per? non mi scuso e ritiro anche le scuse di prima, scusarsi ? da perdente e quindi niente scuse
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
bella carena?sei sicuro di aveerla vista bene?Originally posted by marco636 View Postnon meritava st? risultati????
mi scuso per lo sfogo
Comment
-
Credo si riferisca alla carene del 1x98, e quella oggettivamente, ? molto bellaOriginally posted by gixxerato View Postbella carena?sei sicuro di aveerla vista bene?
Per il resto Guoto Marco, tranne per la scuse.
Marco, se vai al bar per litigare con i vecchietti, mi raccomando NON ti scusare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
X

anzi sdesmodronico!!!!!!
Comment