Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah... per la cronaca... il pass 4 gg per un iscritto a un DOC e' di 40 ?
Io si, s? giapparolo, e infatti delle quattro case giappe ne ho avute tre ... per? le Ducati mi son sempre piaciute e provarle, specie la sportiva mi sarebbe interessata abbastanza, tant'? che ci venivo fino a l? anche per un giorno, oltre che veder tutti voi gayoni...
Con il Suzuki Motor Party ho apprezzato di brutto un tipo di moto che non avevo mai guardato, e lode all'organizzazione dell'evento...
Io si, s? giapparolo, e infatti delle quattro case giappe ne ho avute tre ... per? le Ducati mi son sempre piaciute e provarle, specie la sportiva mi sarebbe interessata abbastanza, tant'? che ci venivo fino a l? anche per un giorno, oltre che veder tutti voi gayoni...
Con il Suzuki Motor Party ho apprezzato di brutto un tipo di moto che non avevo mai guardato, e lode all'organizzazione dell'evento...
E ancora devo trovare chi lo f? bene a quel modo C?!!!!... Nemmeno Yamaha ? stata tanto brava, faceva pagare 10 euro...
La Suzuki si ? superata e di moto da far provare ce n'erano!!!!
Che giorni ci siamo fatti, che bello che ? stato!!!!!! ...quell'evento mi ha fatto innamorare delle Suzuki, non ci stavo capendo pi? nulla l? dentro, mi volevo fare pure la swift sportiva!!!
Alla faccia di Ducati che ti f? pagare un pacco di soldi.......
Ognuno è libero di aver la sua politica e far pagare l'ingresso, ma pagare 40 euro per provare una multistrada mi sembra alquanto indecente.
Questa è una di quelle cose, per cui una moto Bolognese non la comprerò mai, fra poco ti faranno pagare anche per entrare a guardare in concessionaria...
tanto, se cambio, prendo il nuovo Multi, quindi mica cambia troppo la solfa
oddio... mettere la configurazione da 150hp sui passi dev'essere decisamente godurioso eh
me spias ma dovrai rosicare da solo
in alternativa, prenditi anche tu un bidone a tralicci e quello che risparmi in Polident lo investi in olio e rondelle
Ognuno ? libero di aver la sua politica e far pagare l'ingresso, ma pagare 40 euro per provare una multistrada mi sembra alquanto indecente.
Questa ? una di quelle cose, per cui una moto Bolognese non la comprer? mai, fra poco ti faranno pagare anche per entrare a guardare in concessionaria...
Il discorso ? quello... ovvio che ognuno adotta la politica che crede pi? opportuna... per? come hai appunto appena specificato... 25 Euro il solo ingresso all'interno dell'impianto mi s? tanto di esagerazione che, ci potrebbe anche stare SE ci fosse stato almeno ci? che offriva ad esempio Suzuki, Honda o Yamaha... ricordo che c'era chi si lamentava anche dei 10 euro... quindi come la si mette ci sar? sempre chi sar? insoddisfatto...
Comunque loro il pienone lo faranno sicuro, per?... se lontanamente a me sarebbe piaciuto mettervi piede cos? facendo non hanno fatto altro che allontanarmi ancor di pi? dalla realt? Bolognese, appunto come da te detto...
tanto, se cambio, prendo il nuovo Multi, quindi mica cambia troppo la solfa
oddio... mettere la configurazione da 150hp sui passi dev'essere decisamente godurioso eh
certo !!!!!!
se all' EVENTO INTERPLANETARIO PIU? IMPORTANTE DELLA GALASSIA MOTOCICLISTICA ci vai con IL PULSANTE CHE CAMBIA IL MONDO .....il gusto ci guadagna
e tu andresti fino a Misano solo per provare la Multi?
guarda che basta andare in uno Store e provarsela gratis
Forse non hai capito
io NON vado a misano perch? 40 euro per provare una 1198 che mi interessa li posso spendere, ma per una MULTISTRADA me lo posson tranquillamente baciare
io NON vado a misano perch? 40 euro per provare una 1198 che mi interessa li posso spendere, ma per una MULTISTRADA me lo posson tranquillamente baciare
null'altro da aggiungere!... e comunque provarle in un circuito come Misano ? gran cosa... ma ti chiedono soldoni!...
Ci metto qualche euro sopra e mi faccio la giornata a vallelunga!
Comment