vuoi mettere ridicolarizzare le migliori moto del pianeta utilizzando un camion?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando presti la moto al titolare....
Collapse
X
-
-
-
-
Cmq, mi permetto di correggere per quanto riguarda la MOTOGP
"Siamo una piccola realta. BRIDGESTONE ci ha fatto vincere tanto "
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostCmq, mi permetto di correggere per quanto riguarda la MOTOGP
"Siamo una piccola realta. BRIDGESTONE ci ha fatto vincere tanto "
Bridgestone ci ha fatto vincere tanto. Vero.
Bridgestone ci ha fatto perdere tanto. Vero.
Se non ricordi, o fai finta di non ricordare, Ducati pass? a Bridgestone quando nessuno la voleva...nei 2 anni precedenti il mondiale di Stoner abbiamo preso meno di quanto la moto poteva vincere visto che le Bridgestone erano competitive solo in 5/6 piste l'anno.
Lo sviluppo della gomma l'ha fatto Ducati. Sono cresciute entrambe ed insieme hanno centrato il titolo
Com'? che nessuno parla mai del primo titolo honda nell'era motogp con una unica motogp competitiva in gruppo?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCesare....tu non sei molto preparato..non sai che io sono inattaccabile
Bridgestone ci ha fatto vincere tanto. Vero.
Bridgestone ci ha fatto perdere tanto. Vero.
Se non ricordi, o fai finta di non ricordare, Ducati passò a Bridgestone quando nessuno la voleva...nei 2 anni precedenti il mondiale di Stoner abbiamo preso meno di quanto la moto poteva vincere visto che le Bridgestone erano competitive solo in 5/6 piste l'anno.
Lo sviluppo della gomma l'ha fatto Ducati. Sono cresciute entrambe ed insieme hanno centrato il titolo
Com'è che nessuno parla mai del primo titolo honda nell'era motogp con una unica motogp competitiva in gruppo?
Michelin si è tagliato le palle da sola...rinunciando a quello che avrebbe potuto fare
difatti, quando chiese di tornare indietro (anche se in parte) ...bridgestone disse di noLast edited by Maoni; 26-05-10, 10:21.
Comment
X
Comment